Cosenza, senti Pradè: “La Fiorentina ha 75 giocatori sotto contratto, 60 non sono funzionali”

Il nuovo direttore sportivo della squadra viola ha di fatto scaricato Baez e Schetino, mentre Trovato potrebbe partire in ritiro con la prima squadra

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo ds della Fiorentina, Daniele Pradè, ha risposto anche ad alcune domande sul futuro della squadra viola.

Queste le parole del diesse della squadra toscana “Se abbiamo fatto un budget da utilizzare sul mercato? Il presidente e Joe hanno organizzato un incontro con la UEFA e con la FIFA per parlare del Fair Play Finanziario. Al momento di penalizza ma non dobbiamo parlarne oggi. Abbiamo fatto un piano, il tetto salariale sarà più alto. Al momento siamo in difficoltà, abbiamo 75 calciatori in essere, di cui circa 60 non funzionali al nostro progetto”.

Un Pradè che di fatto ha scaricato, i due uruguaiani Baez e Schetino con il che potrebbe tornare presto in rossoblu. Discorso diverso per Mattia Trovato, considerato da sempre uno dei migliori talenti del vivaio viola. Il calciatore secondo quando dichiarato dal suo agente Giovanni Bia, partirà in ritiro agli ordini di Montella, in programma a Moena dal 6 al 21 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie