Ex Cosenza, ufficiale Mangiarano direttore generale del Trapani

L’ex segretario del club rossoblu verrà presentato alla stampa nel pomeriggio al Provinciale dal presidente Heller e dall’amministratore delegato Petroni

Giuseppe Mangiarano, ex segretario del Cosenza calcio tra il 2007 e 2010, è il nuovo direttore generale del Trapani, neo promosso in Serie B. Il nuovo dirigente sarà presentato oggi pomeriggio, lunedì 8 luglio, alle 17.30, presso la sala stampa dello stadio Provinciale dal presidente del club granata, Giorgio Heller, e dall’amministratore delegato Lorenzo Giorgio Petroni.

Mangiarano ha nel suo curriculum una esperienza al Milan: è stato segretario generale del club rossonero dall’aprile 2017 al luglio del 2018. Nel suo passato anche esperienze al Siena, al Padova, al Crotone e all’Inter. In Calabria, oltre alla parentesi con il Cosenza, da segnalare la lunga esperienza maturata con il Rende tra dilettanti e professionisti e la lunga gavetta nei dilettanti calabresi con Montalto, Acri, Rossanese e San Calogero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico calabrese subentra alla guida degli azzurri: contratto fino a giugno 2026. Martedì il...
Il club toscano solleva dall'incarico Alessio Dionisi e affida la panchina all'allenatore di Melito di...
L'ex attaccante del Cosenza rinuncia a un gol a porta vuota per favorire i soccorsi...

Altre notizie