Il Cosenza che verrà: pronti i primi quattro colpi

Il club rossoblu pianifica il mercato, da Viale Magna Grecia non trapela nulla ma in arrivo potrebbero esserci un difensore, un centrocampista e due esterni

Sta nascendo il Cosenza che verrà. Il direttore sportivo Stefano Trinchera pianifica il mercato e nelle prossime ore potrebbe calare un poker di volti nuovi, decisamente interessanti per il campionato cadetto. Anche se in un caso si tratta di un “ritorno” più che di un volto nuovo…

In difesa sembra ormai fatta per Monaco, l’ex calciatore della Salernitana ha detto di sì ai Lupi anche se va registrato nelle ultime ore l’inserimento del Catania che punta forte su di lui. Per la mediana invece Raffaele Bianco sembra essere ormai ad un passo, entrambi arrivano al Marulla via Perugia.

A completare il poker di Trinchera il ritorno di Baez il cui accordo con la Fiorentina è stato raggiunto e l’arrivo di Baraye dal Parma (occhio al Pordenone che lo sta trattando su indicazione dell’allenatore Tesser) che potrebbero essere già ufficializzati in questa settimana.

21 risposte

  1. ma è vero che si è rinviato il ritiro perché non ci sono i calciatori per giocare almeno a calcetto

  2. Grandi imprenditori se ci siete no solo con la bocca ma con i fatti. Date un contributo alla nostra squadra del cuore per pensare in grande. La Reggina Catanzaro Cottone sono andate in serie A. Solo noi ancora nel 2019 dobbiamo pensare a salvarci con il patetico d’animo con il rischio di andare in serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie