Ex Cosenza, Stefano Fiore a Perugia assieme a Oddo

Indiscrezione pubblicata da Alfredo Pedullà: entrerebbe nello staff tecnico del nuovo allenatore del Grifo. Lunedì comincia la nuova avventura

L’indiscrezione è stata pubblicata da Alfredo Pedullà, giornalista calabrese esperto di calcio mercato: Stefano Fiore entra nello staff di Oddo a Perugia.  Tra l’ex calciatore e dirigente del Cosenza e il nuovo allenatore del Grifo, un rapporto consolidato nel tempo e che ora vivrà un nuovo, importante, momento professionale. Oddo e Fiore ancora in tandem per le migliori sorti del nuovo Perugia.

Nelle scorse settimane un altro ex Cosenza era stato accostato a Oddo: si tratta di Marco Negri, tra l’altro bomber mai dimenticato a Perugia, il quale già durante la parentesi all’Udinese era stato nello staff dell’ex nazionale. Intanto lunedì comincia la nuova avventura e, al momento, questo è lo staff del tecnico biancorosso già ufficializzato: Marcello Donatelli allenatore in seconda, Andrea Arpili preparatore atletico, Gianfranco Gagliardi preparatore dei portieri e Lorenzo Vagnini match analyst.

9 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Mancano solo gli ultimi dettagli burocratici e la firma per ufficializzare l'operazione che porterà l'ex...
Il calciatore classe '94, ex tra le altre di Palermo e Brescia, è vicino alla...
Nonostante la clausola rescissoria, che vale soltanto in Serie B, il futuro appare sempre più...

Altre notizie