Il Cosenza si è radunato: al via la stagione 2019/20

A partire da mercoledì mattina i giocatori rossoblu sosterranno le visite mediche e i test atletici di rito. Assenti Braglia e Trinchera, mentre Licciardello, Moretti e Salines si aggregheranno al gruppo nei prossimi giorni

E’ ufficialmente iniziata la stagione 2019/20 a Cosenza. La compagine rossoblu si è radunata intorno alle 19 presso l’Hotel Europa, al cospetto di una ventina di tifosi, e a partire da domattina sosterrà in città le visite mediche e i test atletici di rito. Presenti 18 giocatori, con Licciardello, Moretti e Salines che si aggregheranno al gruppo nei prossimi giorni.

Le trattative sono in pieno fermento e l’unico volto nuovo che ha varcato i cancelli dell’hotel è stato quello di Riccardo Moreo, annunciato ieri dalla società silana con i crismi dell’ufficialità. Assenti mister Braglia, atteso in città per il 18 luglio, e il direttore sportivo Trinchera, che si trova a Milano per una serie di incontri con procuratori e agenti di mercato.

14 risposte

  1. Non lamentatevi, ci sono squadre che hanno amche 30 giocatori, non riescono a vendere e con un monte ingaggi da capogiro. Noi siamo una piccola realta’ ma sana. Puntiamo alla salvezza, la serie A arriva con il lavoro ben fatto e non con le spese altrimenti la juve avrebbe binto gia la champions ed il Chievo non sarebbe mai stato 20 anni in serie A.
    Profilo basso, sacrifici, lavoro ed un pizzico di fortuna.
    Io non vivo piu a Cosenza ma cavolo, 20.000 tifosi con la sambenedettese in C per salire e durante il campionato di B sempre meno di 10mila?
    Il tifoso si lamenta ma non da contributo!!!!
    Dovremmo avere 10mila abbonati e altri 5000 in piu presenti ogni gara…e invece…
    Dai ragazzi, forza Mister…il nostro vero campione Braglia…e poi molto bravo Trinchera…
    Fiducia, forza Lupi e tutti allo stadio!!!!
    Fabio Assunto di Cosenza residente a Milano sempre in trasferta a seguire i lupi al centro-nord

  2. Buon lavoro ai nostri ragazzi, e se qualcuno non è contento vada a tifare le solite squadre del nord davanti alla tv.
    FORZA LUPI!

  3. il portiere dell’albergo è tra i convocati ora stanno trattando con il parcheggiatore dell’albergo ma c’è una piccola differenza da limare ciononostante si resta fiduciosi perché Trinchera sta lavorando sott’acqua ed in questo momento si trov immerso all’isola di Cirella .
    Secondo i giornalisti locali!!! a giorni Guarascio dovrebbe optare per il calcio a 5 così non avrebbe problemi di rosa .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie