Cosenza, l’obiettivo Monaco potrebbe restare al Perugia

Il tecnico del Grifo Massimo Oddo potrebbe valutare il ragazzo prima di decidere il suo futuro: si complica, dunque, la cessione al Catania

Vi avevamo parlato nelle scorse settimane dell’interesse del Cosenza per Salvatore Monaco. Il difensore centrale classe ’92, di proprietà del Perugia, intende riscattarsi dopo una stagione deludente ed è attualmente in cerca di una nuova sistemazione. Il ds rossoblu Stefano Trinchera lo aveva messo in cima alle proprie preferenze per sostituire Kastriot Dermaku, ma ha incontrato varie difficoltà nell’arrivare ad una conclusione positiva dell’affare.

Negli ultimi giorni era emerso il decisivo interesse del Catania, che dopo aver perso l’obiettivo Martinelli aveva individuato nel forte centrale napoletano un rincalzo ideale per la retroguardia. Ma, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il neo-tecnico degli umbri Massimo Oddo, dopo averlo valutato in ritiro, starebbe pensando di trattenerlo in biancorosso. La società siciliana, dunque, starebbe valutando le alternative per la difesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie