In attesa dei rinforzi il Cosenza continua a provare il 4-3-3

Anche nella quarta giornata di ritiro a San Giovanni in Fiore l’allenatore Braglia insiste sul modulo che dovrebbe caratterizzare la nuova stagione dei Lupi

Certo, il tridente dei sogni non è quello sul quale sta lavorando Braglia in queste ultime ore ma di certo il 4-3-3 sembra essere il modulo che l’allenatore vuole cucire al suo Cosenza. Per la seconda stagione di fila in Serie B, dopo una lunga assenza durata ben 15 anni, l’idea è quella di proporre una squadra votata all’attacco. Il tutto in attesa che già nelle prossime ore nel ritiro di San Giovanni in Fiore comincia a vedersi qualche volto nuovo.

Dunque 4-3-3. Al Valentino Mazzola davanti al portiere Perina la linea difensiva è praticamente obbligata considerato che Corsi e D’Orazio sono out, per cui, da destra verso sinistra, l’allenatore ha schierato Bittante, Capela, Idda e Legittimo. A centrocampo Varone play con Bruccini e Trovato interni con i primi che spesso si sono alternati nel ruolo; provato anche Mungo nonostante sia con la valigia in mano direzione Feralpi Salò. In avanti con Litteri tenuto fermo precauzionalmente il tridente è stato formato da Perez centravanti con i giovani Licciardiello e Sueva ai lati.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il talentuoso mancino Pugliese e il portiere Pagliuso, nipote dell’ex presidente del club rossoblù Paolo...
La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...
Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...

Altre notizie