Settore Giovanile, Iudicelli passa alla Vigor Lamezia

Il centrocampista lamentino cresciuto nella cantera rossoblu indosserà la maglia della squadra della sua città

Dopo una stagione da comprimario nella Primavera del Cosenza, guidata da Stefano De Angelis, il centrocampista classe 1999 Pierluigi Iudicelli, riparte dalla Vigor Lamezia.

La formazione biancoverde vuole vincere il prossimo campionato di Promozione e continua a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Rosario Salerno.

Nativo di Lamezia Terme, dopo esser cresciuto nel settore giovanile rossoblu, Iudicelli ha giocato anche in Serie D con l’Acr Messina collezionando ben 11 presenze. L’estate scorsa il ritorno in rossoblu dove ha disputato solamente 6 gare nella prima parte di stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un’altra firma nelle 53 reti complessive segnate dalla squadra rossoblù in campionato: in testa resistono...
Alessandro Caporale
Il difensore aveva messo a segno l'ultima rete a settembre 2023, quando vestiva la maglia...
Dieci anni dopo si ripete la striscia positiva dei Lupi in casa, quella squadra sfiorò...

Altre notizie