Cosenza, piace Lanini della Juventus

Secondo il portale TuttoB.com i rossoblu hanno mostrato il loro interesse nei confronti dell’attaccante protagonista nell’ultima stagione con la maglia dell’Imolese

E’ stato tra i protagonisti principali della stagione incredibile dell’Imolese. Eric Lanini ha guidato la squadra del presidente Spagnoli alle semifinali play off promozione dopo aver eliminato ai quarti il Monza di Silvio Berlusconi.

Attaccante classe 1994 nel campionato appena trascorsa, il calciatore di proprietà della Juventus ha realizzato ben 18 reti in stagione, attirando su di se le attenzioni di alcuni club del campionato cadetto.

Secondo il portale TuttoB.com il calciatore piemontese è finito nei radar di Venezia il Trapani e Cosenza. Adesso spetta al club bianconero decidere il suo futuro.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Reggiana brava a passare in vantaggio con Marchi e reagire, poi, al doppio svantaggio con la doppietta di Scappini, ma, in virtù del maggior numero di gol segnati in trasferta, è la formazione torinese a qualificarsi per il turno successivo. Dopo l’ottima stagione tra le file dell’Imolese, con 14 gol in 33 presenze, Lanini si rivela dunque un ottimo profilo di attaccante per il Cosenza, squadra che lo sta cercando da circa un mese. […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Livio Venneri questo te lo confermo io !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Cosenza può essere la sua (ultima) chance per la definitiva consacrazione. Se viene da noi (spero a titolo definitivo) giocherà con le unghie e con i denti. Pu mina certi punizioni ca su na bellezza

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Gente seria finalmente!

Francesco Scalercio
Francesco Scalercio
6 anni fa

Lanini è la classica promessa che non è riuscita ad emergere. Il primo campionato buono che ha fatto è stato l’anno scorso con la Imolese in lega Pro dove tra campionato coppa e play off (ha eliminato il Monza di Berlusconi) ha fatto 41 presenze e 18 gol. È un centravanti moderno veloce attacca gli spazi dialogando spesso con gli esterni offensivi. In lega Pro potrebbe essere ottimo sicuramente, la B è diversa. È un attaccante di seconda fascia non certo uno che ti può assicurare tanti gol, anche se io punto molto su Litteri se completamente guarito.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Litteri volevo dire

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Speriamo e con Da Cruz se arriva siamo al top ci devono dare conto…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Lanini è la classica promessa che non è riuscita ad emergere. Il primo campionato buono che ha fatto è stato l’anno scorso con la Imolese in lega Pro dove tra campionato coppa e play off (ha eliminato il Monza di Berlusconi) ha fatto 41 presenze e 18 gol. È un centravanti moderno veloce attacca gli spazi dialogando spesso con gli esterni offensivi. In lega Pro potrebbe essere ottimo sicuramente, la B è diversa. È un attaccante di seconda fascia non certo uno che ti può assicurare tanti gol, anche se io punto molto di Lotteria se completamente guarito.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Magari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Questo doveva essere nostro già da Giugno, se c’era stato un minimo di programmazione…..

Articoli correlati

Il centrocampista classe 1995 arriva a titolo definitivo dal Trapani, contratto fino a giugno 2027...
Il centrocampista è stato ceduto al club giallorosso a titolo definitivo, lascia i Lupi dopo...
Si perfeziona l'ingaggio del difensore, in cambio si trasferisce agli alabardati il centrocampista...

Altre notizie