U16 Cosenza, preso il difensore Ciro Esposito

Secondo quanto riportato da giovanilinazionali.it, il ragazzo ripartirà dalla squadra rossoblu dopo la scomparsa del Foggia

Colpo in entrata per la formazione Under 16 del Cosenza. Secondo quanto riportato da giovanilinazionali.it, Ciro Esposito è da considerarsi un nuovo giocatore rossoblu: difensore centrale classe 2004, nella scorsa stagione aveva militato nel Foggia Under 15 A-B, ma, a seguito della scomparsa del club rossonero dal calcio professionistico, si è ritrovato senza squadra. Nei giorni scorsi, sul giovane è piombato il Cosenza, che lo ha acquistato per la prossima categoria Under 16 A-B.

Esposito, inoltre, due stagioni fa ha giocato nell’Under 14 della scuola calcio Quartieri Orientali di Portici. Nelle scorse settimane anche club del calibro di Lecce e Benevento si erano interessati al ragazzo, ma la scelta finale è ricaduta sull’ambiziosa squadra silana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non si ferma l'emorragia di risultati per i ragazzi di Antonio Gatto. Nonostante il momentaneo...
Dopo la caduta nel derby, il Cosenza sfida la sorpresa Perugia: vietato sbagliare per muovere...
Classe 2009, 13 gol e 6 assist: l'attaccante dell'Under 17 trascina i lupi di Angotti...

Altre notizie