Ex Cosenza, Trocini ferma sul pari la corazzata di Toscano

Termina 1-1 Virtus Francavilla-Reggina, sfida infarcita di giocatori dal passato rossoblu: in campo titolari, tra le fila dei padroni di casa, i vecchi compagni di squadra Perez e Tiritiello

Esordio con pareggio tra Virtus Francavilla e Reggina, nella gara valida per il primo turno di campionato del girone C di Serie C. Al vantaggio iniziale di Vazquez, su calcio di rigore, ha risposto De Francesco con un gol rocambolesco nella ripresa. Da segnalare un intreccio di ex Cosenza sulle panchine delle due squadre: da una parte Mimmo Toscano, dall’altra Bruno Trocini.

Il primo ĆØ ricordato per aver allenato il Cosenza nella doppia promozione dalla Serie D alla C1, a cavallo tra il 2007 e il 2009, mentre il tecnico biancoazzurro vanta un passato da calciatore in riva al Crati. Anche in campo presenti diversi giocatori dal passato rossoblu: tra le file della Virtus Francavilla hanno giocato dal primo minuto gli ex compagni di squadra Perez e Tiritiello, con Baclet subentrato negli ultimi cinque minuti di gara. Nella Reggina, invece, De Rose non era arruolabile per precedente squalifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Emmausso
Il match, valido per la 33ĀŖ giornata del Girone C di Serie C 2025/2026, si...
Jaime Baez
Emergenza a centrocampo per Buscè, ma il fronte offensivo rossoblù ritrova abbondanza...
Il Tribunale Federale Nazionale, sezione Vertenze Economiche, dispone che il club rossoblu conferisca a quello...

Altre notizie