Il Cosenza aspetta il via libera dall’Hellas Verona per Tupta

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i due club avrebbero già trovato un accordo di massima per lo slovacco

Il Cosenza continua a spingere per Lubomir Tupta. La brutta prestazione di Litteri in Crotone-Cosenza ha indotto la dirigenza rossoblu ad accelerare le trattative per il tanto desiderato attaccante. Il nome forte resta, dunque, quello del calciatore slovacco di proprietà dell’Hellas Verona, già sondato diversi giorni fa: titolare nella sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, lo slovacco ha giocato 19 partite nella scorsa Serie B segnando anche due gol.

I due club avrebbero trovato un accordo di massima per lo slovacco, ma gli scaligeri dovranno prima chiudere con l’Inter per Eddy Salcedo. Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti, con il club silano che rimane in attesa di una risposta. anche su altri fronti per potenziare l’attacco.

 

15 risposte

  1. Già immagino il primo tiro in porta di questo qui… Giuseppe Milicchio in Radio : ” Tira Tupta” e Sergio Crocco rispunna ” e LARIULÀ”

  2. Ma io dico… SAPETE LEGGERE..?? SAPETE ASCOLTARE?? il Cosenza fara’ 4 acquisti..TERZINO SINISTRO…CENTRALE DI CENTROCAMPO..SECONDA PUNTA..CENTRAVANTI…Tupta sarebbe la Seconda Punta ERGO il Centravanti sara’ n’altro… SE POI PRETENDETE IL LAMANTIA DI TURNO SCORDATIVILLO…non possiamo permetterci quel tipo di calciatori

  3. Per giunta qualche calciatore di prospettiva ( Pierini, Broh , Kanoute’ ) tutti in prestito. Magari faranno bene e noi ci lecchiamo sempre le dita a fine anno per aver formato giocatori agli altri. Il Crotone prende Maxi Lopez,sta per chiudere Marrone o Hertaux noi ci stiamo mettendo due mesi per chiudere Tupta 2 gol in vita in B

  4. Dov e’ il tifosissimo Gianpiero che ridicoli,meno giocatori in rosa di tutta la B , monte ingaggi ridicolo, ultimo di B. La nostra speranza è salvezza sono Braglia e Trichera che con quattro spiccioli ci fanno salvare,ma attenzione questi andranno via come tutti,siamo senza programmi ed ambizioni.
    Patetici,e poi Guarascio vuole 10000 spettatori a partita ed abbonati .

  5. Caro presidente,per favore manda via il sig. Braglia ed il Sig.Trinchera e prendi uno dei tanti professori pisudi tifosi così risparmi e cumparisci auguri e forza Cosenza sempre comunque e dovunque

  6. La coperta è corta. In attacco ne servirebbero almeno due di innesti: una PRIMA PUNTA di fisico (djuric in uscita dalla salernitana, si potrebbe prendere anche in prestito) e una seconda punta, tipo Tupta, Millico o Lanini. Siamo la squadra con meno tesserati di tutta la B, solo 21 (fonte transfermarkt)

  7. se questo è l acquisto che doveva infiammare la piazza , andiamo bene , è un giovane di prospettiva sicuramente da utilizzare al bisogno ma li davanti ci vuole ben altro .. vi vuole un ATTACCANTE da doppia cifra e nemmno uno che i gol li ha fatti due o tre stagioni fa e non segna o peggio non gioca dallo stesso tempo a sto punto prendere per prendere cerchiamo di valorizzare Moreo almeno e tuo magari esplode e ci fai pure soldi ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie