I prezzi vanno dai 2 euro (settore ospiti e curva Nord) fino ai 5 euro (tribuna centrale)
Sabato prossimo, alle ore 18.00, il Via del Mare ospiterà un’amichevole tra i padroni di casa del Lecce ed il Cosenza. Con le squadre di Serie A e Serie B ferme per gli impegni delle nazionali, i giallorossi hanno deciso di ospitare gli uomini di Braglia per un test molto probante: l’obiettivo sarà, per i silani, quello di continuare a rodare i meccanismi di squadra in vista del difficile impegno contro il Pescara e, inoltre, integrare nel gruppo gli ultimi arrivati Greco, Lazaar e Machach.
L’incasso del test amichevole, al netto delle spese necessarie per l’organizzazione dell’evento, sarà devoluto in beneficenza: i prezzi vanno dai 2 euro (settore ospiti e curva Nord) fino ai 5 euro (tribuna centrale). I botteghini dello stadio saranno aperti il giorno della gara a partire dalle ore 10:00.



Datelo a Guarascio che ne ha bisogno… Fate un’opera di bene..
Finalmente un’amichevole con la A maiuscola.
Con un grande Condottiero come Mister Braglia alla guida, arriveremo lontani. Fiducioso lo ero e ancora oggi lo sono. Forza Lupi ! ❤️?
Quindi l’incasso va a noi? Menumale
Si potrà vedere in tv o su DAZN?
Per chi non puo andare a Lecce, sapete se in TV si vede da qualche parte