Cosenza-Pescara, Braglia contro Zauri: sfida inedita tra i due tecnici

I due allenatori si sfidano per la prima volta nella loro carriera, con priorità diverse per questo campionato

Piero Braglia e Luciano Zauri si trovano per la prima volta faccia a faccia sulle rispettive panchine di Cosenza e Pescara. Una sfida inedita, per due allenatori che hanno idee di calcio differenti e che si trovano in periodi opposti della loro carriera.

Il tecnico del Pescara è alla sua prima esperienza in Serie B, grazie alla promozione in Prima Squadra ottenuta dopo aver vinto il campionato di Primavera 2. La sua avventura in cadetteria non è cominciata nel miglior modo possibile, ma, dopo la brutta sconfitta di Salerno, i biancazzurri sono riusciti a trovare i tre punti (soffrendo) contro il Pordenone.

Di sicuro, l’ex difensore arriverà al Marulla con la voglia di ben figurare, ma troverà di fronte una squadra obbligata a rialzare subito la testa dopo la sconfitta contro la Salernitana.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Palmieri e Langella
Senza lo squalificato Langella, Buscè ridisegna la mediana: Ciotti avanza a mezzala, Palmieri in regia...
Beretta e Langella
Tre partite nel deserto del Marulla e altrettante in trasferta: poco più di un mese...
Dopo la caduta nel derby, il Cosenza sfida la sorpresa Perugia: vietato sbagliare per muovere...

Altre notizie