Primo punto per il Trapani che ferma la corazzata Cremonese mentre la Salernitana non va oltre l’1-1 all’Arechi con il Chievo
Mercoledì sera si è conclusa la 5ª giornata del campionato di Serie B 2019-2020. I due posticipi hanno regalato altrettanti pareggi. Intanto il Trapani ha fermato la corazzata Cremonese al Provinciale e ha conquistato il primo punto della stagione. La formazione di Francesco Baldini ha giocato meglio andando più volte vicina al gol: un miracolo di Agazzi (poi uscito per infortunio è sostituito da Ravaglia, ex portiere del Cosenza) su Luperini. Tra i migliori in casa Trapani da segnale la prestazione di Pettinari vicino al gol nel secondo tempo.
Nell’altro posticipo la Salernitana non va oltre l’1-1 contro il Chievo nella partita giocata all’Arechi. Niente da fare per Ventura che puntava ad agguantare l’Ascoli in testa alla classifica. Dopo le avvisaglie iniziali nel corso delle quali entrambe le squadre hanno sfiorato il gol è stato Djordjevic a portare in vantaggio la squadra di Marcolini con un magistrale sinistro dal limite finito sotto l’incrocio. Il pareggio arriva subito grazie al calcio di rigore trasformato da Kiyine e assegnato dall’arbitro Volpi per un fallo di Obi su Giannetti. Espulsi Pina Nunes per il Chievo e Kiyine per la Salernitana.
Una risposta
Spero di sbagliarmi ma a viu scurissima peru u cusenza, poi tra spampuni e vavusi vari a viu ancora peggio!Mi sa chi ritornamu da dove venimu!