Ex Cosenza, Fontana nella Top 11 del girone B di Serie C

Il suo Fano, nonostante la grande differenza tecnica, è riuscito a battere la Feralpisalò a domicilio con il risultato di 3-1

Una vittoria da sei punti, su un terreno assolutamente ostico. Il Fano, nonostante la grande differenza tecnica, è riuscito a battere la Feralpisalò a domicilio con il risultato di 3-1. E’ la prima vittoria in campionato per gli uomini del tecnico Gaetano Fontana, che aveva iniziato in sordina con due soli punti raccolti nelle prime cinque partite.

Una partita azzeccata dall’ex tecnico del Cosenza, il quale è stato inserito dal portale TuttoC nella Top 11 del girone B di Serie C per quanto concerne il sesto turno di campionato.

“La prima vittoria arriva dopo sei gare. Ma che vittoria! I marchigiani, da vittima sacrificale, diventano carnefici ed espugnano il campo della Feralpisalò. Un 1-3 con gol della bandiera avversaria a tempo scaduto che sottolinea come il mister fanese, in terra lombarda, abbia azzeccato tutte le scelte” la motivazione del portale per l’allenatore catanzarese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...
Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...
A 35 anni l’ex rossoblù chiude la carriera da calciatore, per lui un ruolo dirigenziale...

Altre notizie