Cosenza, come nella passata stagione 4 punti in 7 giornate

Rispetto alla scorsa stagione migliora la fase difensiva, mentre restano immutati i numeri dell’attacco

Terzo pareggio consecutivo per il Cosenza di Piero Braglia, che si porta a quota 4 punti in classifica in coabitazione con ben quattro squadre. Ora il campionato si fermerà per dare spazio alle Nazionali. Dopo sette giornate, il bilancio è in linea con quello della passata.

Pesano come un macigno le sconfitte casalinghe con Salernitana e Pescara. Importanti i pareggi in trasferta contro Crotone e Frosinone.  Un ruolino di marcia simile a quello della passata stagione, quando la rete di Baez regalò ai rossoblu il pareggio sul campo del Carpi nel finale di gara.

Nonostante tanti tifosi rimpiangono Dermaku, il reparto difensivo ha fatto meglio rispetto alla passata stagione. Escludendo la gara persa a tavolino col Verona, i rossoblu hanno subito un gol in meno rispetto agli 8 della passata stagione. Immutati i numeri dell’attacco, 4 nel 2018-2019 e 4 in questa prima parte di stagione. Dunque è evidente che Braglia debba lavorare sulla fase offensiva anche se la rete di Riviere fa ben sperare per il futuro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Palmieri e Langella
Senza lo squalificato Langella, Buscè ridisegna la mediana: Ciotti avanza a mezzala, Palmieri in regia...
Beretta e Langella
Tre partite nel deserto del Marulla e altrettante in trasferta: poco più di un mese...
Dopo la caduta nel derby, il Cosenza sfida la sorpresa Perugia: vietato sbagliare per muovere...

Altre notizie