Analizzando i numeri si scopre come ben tre delle sette reti subite sono arrivati su calcio di rigore
Pescara, Frosinone e Venezia, tre reti subite su quattro sono arrivate su calcio di rigore. Decisione che hanno lasciato perplessi tifosi e addetti ai lavori, sopratutto gli episodi che hanno coinvolto Sciaudone contro gli abruzzesi e Bittante a Frosinone.
Credete che il Cosenza si stato penalizzato dalle scelte arbitrati in questo avvio di stagione? Commentate in fondo allāarticolo e confrontatevi con gli altri tifosi



Il rigore a favore del Pescara era inesistente, ĆØ stato bravo l’attaccante del Pescara a tuffarsi ed ingannare l’arbitro.
Quello col Frosinone, invece, poteva starci perchĆ© Bittante, anche se non in modo eclatante, ha comunque toccato l’avversario in area di rigore.
Ci abbiamo messo del nostro ma 2/3 episodi dubbi ci sono stati ( urge var in B)
il Cosenza ĆØ stato penalizzato dalla disattenzione della nostra difesa..puntulmente verso la fine i giocatori arrivano stanchi..
Solo quello di Frosinone ĆØ stato quasi regalato…gli altri sono netti…le immagini parlano chiaro…difensori ingenui
Questa classe arbitrale non ĆØ adeguata per la serie B.Poi noi del Cosenza li subbiamo sempre, ma mi preme sottolineare che ci sono arbitri recidivi con noi e puntualmente ci mortificano ecco l’elenco : Illuzzi(le sue direzioni contro di noi calpestano il regolamento)Dionisi non ne azzecca una e puntualmente con lui perdiamo sempre soprattutto verso la fine dell’incontro ĆØ poi er meio Marini di Roma questa giacchetta nera con noi si accanisce anche quando ĆØ designato come quarto uomo figuriamoci quando arbitra purtroppo questi signori hanno dei limiti e puntualmente chi ci va di sotto ĆØ solo il Cosenza.
Un vero schifo