Cosenza, Fischetti incontra Cassano

Ultimi giorni del  Corso di Specializzazione per Allenatore di Portieri, per il nostro Antonio Fischetti che nelle stanze di Coverciano ha incontrato l’ex talento di Roma, Real Madrid e Inter

Continua il percorso di crescita professionale dello staff tecnico rossoblu. Dopo Roberto Occhiuzzi anche Antonio Fischetti sta studiando tra i banchi di Coverciano. Nei mesi scorsi, il giovane preparatore del Cosenza è stato ammesso al Corso di Specializzazione per “Allenatori di Portieri di prima squadra e settore giovanile”, al termine del quale, il positivo superamento degli esami abiliterà Fischetti al tesseramento di allenatore dei portieri di squadre professionistiche.

In contemporanea si sta svolgendo anche quello per diventare direttore sportivo, dove tra gli allievi ci sono anche Alessandro Lucarelli, Sergio Pellissier e Antonio Cassano. E proprio con l’ex talento di Roma, Inter, Real Madrid e Milan, Fischetti ha posato per un selfie ricordo. Quattro chiacchiere e una risata con uno dei calciatori più amati dei primi anni del 2000.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Grande fischio❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Minchia che cosa interessante

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Mitico “Fantantonio”!!!

Articoli correlati

Il tecnico cosentino continuerà ad occuparsi dei portieri anche al fianco di Buscè...
Il procuratore: "I rossoblu aspettavano alcune uscite, stessa cosa il Frosinone"...

Continua il percorso di crescita professionale dello staff tecnico rossoblu. Anche Giuseppe Ruffolo supera l’esame...

Altre notizie