Monaco esalta il Cosenza: “È stata una vittoria di squadra”

Il centrale dei Lupi sottolinea il grande successo di Cittadella. E dopo l’infortunio ringrazia tutti coloro che gli sono stati vicini

Il colpo è stato di quelli che difficilmente si dimenticano. E non solo per i 18 punti di sutura sull’arcata sopraccigliare sinistra. Salvatore Monaco, 27 anni compiuti lo scorso 15 agosto, venerdì sera nel corso dell’anticipo dell’8ª giornata di campionato in casa del Cittadella, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco in barella dopo uno scontro di gioco con il compagno di squadra Franck Kanoute. Minuto numero 10 del secondo tempo e l’ex Perugia ha lasciato il posto ad Anibal Capela.

Per rivederlo in campo ci vorrà un po’: di certo salterà la sfida con il Chievo. Ma il centralone dei Lupi è sempre al fianco dei suoi compagni di squadra, sia nello spogliatoio ma anche sui social. Dopo la vittoria sul Cittadella sui propri profili Facebook e Instagram ha pubblicato un post eloquente: “Grande vittoria di squadra”. E lo si è visto dai festeggiamenti durante e dopo la partita. Grande gruppo. E poi un sms legato al suo infortunio: “Torno presto, grazie per i messaggi e l’affetto”.

 

10 risposte

  1. Credo che il “povero” Kanoutè sia basito, ma tutti noi sappiamo che la foga sportiva impressa dai due, per la maglia del Cosenza, poteva portare anche ad episodi di questo genere.

  2. un sincero augurio per un presto ritorno a Monaco il guerriero!…….sempre e solo forza Lupiiiiiiiiiii!!!!! p.s. sabatu rumpimuci u c..u a sti veronesi di m…….

    1. Attento Lukaku alla storiella che va avanti da decenni, dove il Verona è di “destra” ed il Cosenza è di “sinistra”. Scusami bellu miu, ma ancora, nel 2019, non si è compreso ca a a politica dintra u calcio STA FORA DA PORTA. Quindi “Verona di m…a” può stare bene solo ed unicamente come CONTRAPPOSIZIONE SPORTIVA E DI TIFO…..null’altro !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al di là dei numeri che rendono il momento particolarmente difficile, battere il Chievo significherebbe...

Appuntamento al Marulla dov’è prevista la novità del 4-3-1-2 di Occhiuzzi sin dall’inizio. Due dubbi...

Occhiuzzi ha convocato 26 calciatori, torna nell’elenco il difensore Tiritiello il quale aveva giocato l’ultima...

Altre notizie