Ripresa degli allenamenti per i rossoblu: i due difensori centrali disponibili per la trasferta marchigiana. Il marocchino era atteso in città ma pare che non sia ancora guarito…
Due buone notizie e un piccolo giallo alla ripresa degli allenamenti. Il Cosenza è tornato ad allenarsi nel pomeriggio al Ciccio Delmorgine in vista della partita di domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) con l’Ascoli al Del Duca, gara valevole per la 13ª giornata del campionato di Serie B. Le buone notizie: i difensori centrali Schiavi e Monaco hanno lavorato in gruppo, ed entrambi sono disponibili per la trasferta nelle Marche. Due recuperi importanti, considerato che sarà assente Capela per squalifica.
In città era atteso anche Lazaar il quale pare non sia ancora guarito. Il calciatore marocchino si è infortunato nel corso della partita con il Livorno martedì 24 settembre scorso. Si giocava per la 5ª giornata di campionato e al 38′ del primo tempo venne sostituito da Baez. Distrazione al quadricipite della gamba sinistra: infortunio molto più delicato del previsto e che lo staff sanitario rossoblu, guidato dal medico Enrico Costabile, aveva diagnosticato con la consueta professionalità.
Ma pare che il calciatore abbia cercato di accelerare i tempi di recupero senza seguire le indicazioni dei medici, motivo per il quale si è verificata la ricaduta. Lazaar è andato a curarsi a Milano ma ad oggi pare che le cure lombarde non abbiano sortito gli effetti sperati. Di certo non sarà disponibile per la partita di Ascoli, per cui domenica prossima 24 novembre saranno due mesi esatti che del mancino si sono perse le tracce…
7 risposte
Lazaar quando recupererà farà la differenza. Lo ricordo ai tempi del Palermo. Konè è giovane e bisogna aspettarlo. Spero anche nel recupero di Schiavi che è forte e roccioso.
Ma kone?? È muartu??
Kone ha finito ci vo l annu prossimo
Forza Lupi sempre ❤??
Sarà l’acquisto di gennaio
Lazaar al momento è un ex calciatore. Può anche tornarsene al Newcastle..
E che te lo dico a fare! Rescindere contratto e a gennaio giovani in forma fisicamente! Palla a terra e pedalare!