Cosenza, Jaime Baez resta tra i migliori assist-man del torneo

L’uruguaiano ha mandato per tre volte in rete i compagni di squadra, risultando nei primi posti di questa classifica per la Serie B.

Stagione fin qui sicuramente positiva per Jaime Baez. L’attaccante di Montevideo è uno dei punti fermi del Cosenza di mister Braglia e, dopo le prime uscite, è apparso in netta crescita come del resto tutta la squadra. Baez nelle prime dodici giornate ha segnato solamente una rete, per altro splendida, in quel di Cittadella. Ma il suo mestiere è anche quello di fornire assist e in questo risulta tra i migliori della Serie B.

Baez infatti ha confezionato tre assist vincenti per altrettanti gol. Nello specifico uno a Frosinone per Carretta e poi due per Mirko Bruccini, uno contro il Cittadella e uno nel match con il Chievo. Baez quindi risulta terzo nella classifica degli assist insieme a diversi altri giocatori. In prima posizione al momento Memushaj del Pescara con sei assist vincenti.

7 risposte

  1. Sicuramente il più forte dell’attuale rosa. Ne apprezzo soprattutto l’altruismo, a differenza di tanti compagni di squadra. Del resto il numero degli assist parlano per lui, anche quelli della scorsa stagione.
    Deve cercare di restare umile: il suo primo tempo di Trapani è stato indecoroso.

  2. E’un giocatore dalle enormi potenzialità purtroppo espresse solo in parte.Ma resta un elemento insostituibile per questi colori perciò invito tutti i tifosi a spronarlo e sostenerlo perché a mio avviso può regalarci molte soddisfazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al 10 agosto tutto rimane ingessato tra esose richieste per le uscite che di conseguenza...
Fra una settimana parte ufficialmente la nuova stagione con i rossoblù impegnati al Veneziani per...
L'ultimo ingresso nel club rossoblù è stato annunciato come responsabile dell'area tecnica quando nella realtà...

Altre notizie