Ascoli-Cosenza, Massimi fu l’arbitro della finale playoff. Tutti i precedenti

Sei le gare dei Lupi dirette dal fischietto di Termoli, la prima tre anni fa mentre l’ultima nella scorsa stagione.

Sarà il signor Luca Massimi di Termoli il direttore di gara del match tra Ascoli e Cosenza, in programma domenica pomeriggio allo stadio “Del Duca”, valido per la tredicesima giornata di Serie BKT. Il direttore di gara molisano ha già incrociato più volte i Lupi nelle scorse stagioni, sono infatti in totale sei i precedenti.

Il primo in Lega Pro, stagione 2015/2016, successo per 0-2 dei rossoblù contro la Lupa Castelli Romani, in rete Statella e Cavallaro. Nel campionato successivo, nel primo turno dei playoff, vittoria sempre per 2-0 con la Paganese, firmata dalla doppietta di Mungo.

Poi ben tre match nel campionato 2017/2018. Il primo in campionato, 0-1 a Reggio Calabria, match winner Mendicino. Il secondo nel primo turno dei playoff, 2-1 sulla Sicula Leonzio con la rimonta al gol di Bollino firmata Okereke e Baclet. Infine Massimi fu l’arbitro anche della vittoriosa finale di Pescara con la Robur Siena, con il 3-1 opera di Bruccini, Tutino e Baclet.

L’ultimo precedente risale alla quinta giornata del campionato di Serie B 2018/19, una sconfitta esterna per 2-0 con la Cremonese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al 10 agosto tutto rimane ingessato tra esose richieste per le uscite che di conseguenza...
Fra una settimana parte ufficialmente la nuova stagione con i rossoblù impegnati al Veneziani per...
L'ultimo ingresso nel club rossoblù è stato annunciato come responsabile dell'area tecnica quando nella realtà...

Altre notizie