Avversari Cosenza, successo del Chievo sulla Virtus Entella

I gol di Vaisanen e Dickmann nel primo tempo rendono inutile la reazione ligure a segno con De Luca. Marcolini vola in zona playoff mentre Boscaglia rimane nella parte bassa della classifica

Il successo del Chievo sulla Virtus Entella per 2-1, ha chiuso il programma della 13ª giornata del campionato di Serie B. La squadra di Marcolini sale al terzo posto a quota 21 punti e si accomoda in piena zona playoff mentre i liguri rimangono ancorati a quota 16 a un passo dalla zona playout. Un posticipo nel corso del quale la formazione veronese ha messo subito le cose in chiaro sin dalle battute iniziali.

Infatti, grazie a un ottimo primo tempo, l’undici di Michele Marcolini ha prima sbloccato la partita con Vaisanen dopo appena due minuti di gioco per poi mettere il sigillo al match con Dickmann al 40′, sui titoli di coda della prima frazione di gioco. La reazione della squadra di Boscaglia arriva nel secondo tempo e porta alla rete siglata da De Luca al 9′ ma non è bastato per strappare punti al Chievo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Le decisioni del Giudice sportivo: ammenda per il club rossoblu, l'esterno delle Rondinelle salterà la...
Sfida sui social della Lega B, la rete con la Feralpisalò deve battere quella di...

Il difensore finlandese ha raggiunto l’accordo con il club danese. Per lui contratto fino al...

Altre notizie