Perugia-Cosenza, le formazioni ufficiali. Braglia sceglie un 4-4-2 votato all’attacco

Nei Lupi dal primo minuto insieme sia Rivière che Litteri, con Baez e Pierini che agiranno sulle corsie per una formazione oltremodo offensiva.

Quindicesima giornata di Serie BKT per Perugia e Cosenza, che chiudono il turno nel posticipo del lunedì. Arrivano le formazioni ufficiali delle due squadre. Tra i Grifoni non ce la fa Gyomber, il centrale slovacco non è neanche in panchina, al suo posto con Sgarbi c’è Falasco in difesa. Mister Braglia opta per il 4-4-2 che in fase di possesso si trasformerà in 4-2-4, con due attaccanti come Pierini e Baez sugli esterni e la coppia di centravanti Rivière e Litteri dal primo minuto. Di seguito le formazioni ufficiali.

PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Sgarbi, Falasco, Nzita; Carraro, Nicolussi Caviglia, Dragomir; Buonaiuto, Capone; Iemmello. IN PANCHINA Fulignati, Albertoni, Rodin, Di Chiara, Balic, Falzerano, Mazzocchi, Konate, Falcinelli, Fernandes, Melchiorri. ALLENATORE Massimo Oddo

COSENZA (4-4-2): Perina; Bittante, Idda, Capela, Legittimo; Baez, Bruccini, Sciaudone, Pierini; Rivière, Litteri. IN PANCHINA Saracco, Broh, Corsi, D’Orazio, Schiavi, Monaco, Greco, Trovato, Machach. ALLENATORE Piero Braglia

6 risposte

  1. Avete notato a Stefano Fiore dopo il gol du catanzarisi? Se lo ha abbracciato come in un gol di finale di Champion? Si può pretendere l’attaccamento alla maglia da giocatori forestieri , quando quelli della tua città non ne hanno ?

  2. 4.4.2 offensivo. Ennesimo modulo, ennesima brutta figura. L allenatore non ha ancora individuato un 11 titolare e questo è gravissimo.Braglia ha le sue colpe!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'attaccante milanese arrivato a Cosenza nella stagione 2023/2024 compie 27 anni...
L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...

Altre notizie