Resiste il vantaggio minimo firmato da Baez. Giallo nella ripresa: Ricci pareggia ma la terna arbitrale non si accorge che la palla attraversa la linea di porta.
Vittoria col brivido, la seconda consecutiva in campionato per il Cosenza, che batte l’Empoli grazie alla rete di Jaime Baez realizzata nel primo tempo su assist di Rivière. Dopo una frazione di grande intensità, nella ripresa i Lupi giocano in maniera più compassata. E sembrano poter portare a casa il risultato senza troppa fatica. Negli ultimi minuti il Cosenza è anche in superiorità numerica, per l’espulsione per doppia ammonizione di Laribi – disastroso il suo ingresso in campo – ma nel finale i toscani tirano fuori gli artigli e provano a pareggiarla.
E ci riuscirebbero anche, ma il sinistro di Ricci sbatte sulla traversa, oltrepassa nettamente la linea di porta e viene sputato fuori, l’arbitro non vede il gol nonostante le proteste. Nel finale anche La Gumina va vicino al gol, ma il Cosenza al triplice fischio conquista altri tre punti fondamentali per la salvezza. Il Cosenza balza a quota 20 punti, domenica la chiusura del 2019 in trasferta con la Juve Stabia.
7 risposte
Veramente il Cosenza dall’inizio campionato ha avuto parecchi sviste degli arbitri e perse partite non per demerito. Si sa che la ruota gira e le polemiche sono inutili. Spero che l’anno nuovo GIRA senza sviste e che il Cosenza faccia un girone di ritorno sfavillante.Forza Lupi sempre ♥️??
Gol empoli validissimo, queste cose le paghi perché è ingiusto vincere così anzi vergognoso!!
Vorrei portare all’attenzione di tutti un episodio increscioso. Sono riuscito a fare il biglietto dopo quasi un’ora e mezza di fila, ho pagato 26 euro, praticamente per vedermi solo il secondo tempo. Questa è una vergogna inaudita, la società deve dimostrarsi capace di reggere l’urto di “sole” 8 mila persone e accelerare le operazioni alla biglietteria. Si sono lamentati tutti, andare a vedere una partita di calcio non può trasformarsi in una ressa insopportabile e per giunta con la beffa di vedere , a prezzo pieno, solo un tempo. È vergognoso. Così come quando all’uscita non vengono aperti tutti i cancelli, consentendo il normale deflusso della gente. Spero vengano presi provvedimenti, siamo in serie B. Mi auguro che anche la redazione, invece di cancellare questo intervento, si occupi con qualche articolo del disagio vissuto oggi da centinaia di tifosi, sperando che certi disguidi vengano definitivamente risolti.
A San Siro 80.000 persone riescono ad entrare ed uscire dallo stadio in 20 minuti, ed a fare il biglietto in 5 minuti…qui a Cosenza con 7000 persone hanno la capacità di non farti vedere la partita è di farti uscire dallo stadio a mezzanotte…siamo alla follia…gente incompetente…mi è capitata la stessa cosa quando ho fatto l abbonamento un odissea,ed oggi ho potuto vedere che la coda per fare il biglietto e per entrare era chilometrica…vergognosi
Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere risvolti giudiziari.
Finalmente na botta i cul
Prima o poi la fortuna doveva baciarci pure a noi e finalmente. … E mica possiamo sempre subire!!!!