Cosenza, piace un giovane scuola Torino. Ma c’è concorrenza dalla Serie C

I rossoblu potrebbero ottenere in prestito il giovane centravanti classe 2000 Nicola Rauti.

Con Ben Kone fermo ai box, il Cosenza bussano nuovamente alle porte del Torino per un altro profilo giovane. Secondo quando riportato ToroNews, in riva al Crati potrebbe arrivare Nicola Rauti, attaccante classe 2000.

Il centravanti del Torino Primavera dopo 7 gol in 13 presenze è pronto a fare il salto nel calcio che conta. Oltre ai rossoblu sulle sue tracce ci sono anche Cesena e Monza.

4 risposte

  1. si certo gente di categoria come Greco, Litteri, ecc ecc , giovani che corrono bravo Trinchera ! E stiamo zitti che a Cosenza non piaceva Rivière …

    1. Greco e Litteri li ha presi lui mica Babbo Natale…..e vogliamo ricordare la sequela di impresentabili portati da Trinchera…..va bene: Verna, Anastasio,Tiritiello,Maniero,Hristov,Perez,Varone,Bearzotti, Schetino…..e ne dimentico molti altri…..

  2. Ancora con i prestiti di giocatori che alla fine neanche giocano… Vedi trovato… A noi serve gente esperta di categoria… Sarà il solito mercato di prestiti di gente sconosciuta… GUARAAAAA’ CACCIA A PILAAAA!!!

    1. Comunque puru ca caccia a pila e compra jocaturi buani Braglia i tena in panchina ppi fa joca gente come Corsi e D’Orazio ecc ecc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie