Cosenza-Catanzaro, lo scambio Greco-Maita torna d’attualità

Il club rossoblu dovrà partecipare all’ingaggio dell’ex centrocampista del Foggia. Entrambi i calciatori hanno dato l’ok al trasferimento. E ci sarebbe l’accordo anche tra i due presidenti

Leandro Greco al Catanzaro e Mattia Maita al Cosenza. Lo scambio era stato già concluso la scorsa settimana, poi la frenata da parte dell’ex centrocampista del Foggia. Nel frattempo i diretti interessati non hanno mai accantonato la trattativa, anche perché i margini per chiuderla ci sono sempre stati. Da una parte Grassadonia, che lo ha avuto a Foggia, sta dialogando quotidianamente con l’esperto centrocampista per portarlo al Ceravolo.

Anche in casa rossoblu c’è il gradimento da parte di Braglia su Maita. Motivo per il quale il presidente Guarascio ha aperto alle richieste di Greco, il quale la scorsa estate aveva firmato uno dei contratti più onerosi di tutto l’organico. E Noto in Serie C non è per nulla d’accordo ad accollarsi stipendi importanti. Da qui l’accordo che una parte dell’ingaggio dovrà pagarlo il Cosenza. Che poi “tecnicamente” sarebbe una buona uscita.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Loremzo
Loremzo
6 anni fa

Come volevasi dimostrare via solo gli ingaggi alti e la società incassa altro che investimenti a gennaio tra uscite ed entrate un attivo non indifferente ma braglia sta zitto perché se no andrebbe a finire massimo in d che fine e noi parliamo parliamo parliamo

Saverio
Saverio
6 anni fa

Troppe chiacchiere oggi ne abbiamo 7 di Gennaio 2020 e non si vedono ombre di giocatori.
Dai su a cosa aspettiamo l’ultimo giorno.
Cari tifosi fatevi sentire in società altrimenti si ripete lo stesso patratacr di agosto 2019.

Francesco Iacovino
Francesco Iacovino
6 anni fa

Valterino? Capisci come devi usare la penna se vuoi essere utile? Devi rendere conto prima a te stesso e poi agli altri.Impara una volta per tutte!

Francesco Iacovino
Francesco Iacovino
6 anni fa

DOVE SONO I DIFENSORI FORTI? E DA LI CHE SI DEVE INIZIARE!!!!….E NON SI PENSI CHE CON 1 SOLO MILIONE A DISPOSIZIONE DI TRINCHERA SI POSSANO FARE MIRACOLI IN QST FINESTRA DI MERCATO( DI TANTO DISPONE IL NS DS). GUARASCIO PERCHÉ NON TIRI FUORI IL RESTO? O MEGLIO VISTO CHE NON LO FARAI COSI FACENDOCI RETROCEDERE ,PERCHÉ NON TI DIMETTI IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!

Francesco Iacovino
Francesco Iacovino
6 anni fa

Una domanda a chi sa: era nella lista di braglia questo calciatore? Di trinchera? Di chi? Grazie

Pietro
Pietro
6 anni fa

Alberto caro sei l’amico di Maita e tifoso delle aquilette giallorosse.
Tenetelo stretto quest pulcino noi abbiamo bisogno di Lupi

Pietro
Pietro
6 anni fa

Maita chi il panettone?
A 27 anni mai giocato in B.
Guarasco stai preparando la squadra per il prossimo campionato di lega pro ?

Alberto
Alberto
6 anni fa

Per me è il migliore centrocampista di tutta la serie C … e poi peggio di Greco non c’è nessuno

Giovanni
Giovanni
6 anni fa
Reply to  Alberto

Concordo in pieno… Il. Miglior centrocampista in circolazione in serie C.. Mi meraviglio come le altre squadre di B non abbiano pensato a lui… Meglio che viene da noi… Greco in C va più che bene…

Pietro
Pietro
6 anni fa
Reply to  Giovanni

Almeno abbiamo un centrocampista valido per il prossimo campionato tentando la scalata alla b.
Questo anno ormai è andato.

Pietro
Pietro
6 anni fa
Reply to  Giovanni

Ma cosa dici.un modestissimo giocatore, mai giocato in b

Pietro
Pietro
6 anni fa
Reply to  Alberto

Alberto se ti ascoltano a CATANZARO ti linciano.
Stanno pregando che vada via.
È stato la causa dell’allontanamento di Mister Auteri e di aver spaccato lo spogliatoio.
È un attacca belghe ed un modesto giocatore.
Prova ne sia che a 27 anni mai ha calcato la serie B

Articoli correlati

Dopo la parentesi in Australia, il terzino marocchino valuta proposte da Portogallo, Albania e Bulgaria...
Il centrocampista classe 1995 arriva a titolo definitivo dal Trapani, contratto fino a giugno 2027...
Il centrocampista è stato ceduto al club giallorosso a titolo definitivo, lascia i Lupi dopo...

Altre notizie