Cosenza, Sciaudone verso l’addio: su di lui gli occhi dell’Ascoli

Secondo quanto riportato da Calabria 7 il club bianconero ha chiesto informazioni sull’ex centrocampista del Bari

L’Ascoli è alla caccia di un centrocampista d’esperienza. Secondo i colleghi di Calabria 7, il nome sul taccuino del direttore sportivo bianconero Antonio Tesoro è quello di Daniele Sciaudone.

Arrivato in riva al Crati nel gennaio scorso, con la maglia rossoblu ha collezionato 32 partite mettendo a segno ben 8 reti. Per il momento la trattativa è in una fase embrionale, ma non sono da escludere sviluppi nei prossimi giorni.

30 risposte

  1. per me è un buon giocatore, caratterialmente và gestito, ma chi ha carattere fà la differenza. vorrei sapere se con bruccini và d’accordo, perchè hanno gli stessi ruoli e se fossero probabilmente più uniti avremmo un centrocampo migliore.
    cmq, attenzione a mandarlo via.

  2. Dispiace veramente che uno come lui vada via , se ci sono dei litigi con qualcuno questo qualcuno deve fare un passo indietro per amore del Cosenza e se il ragazzo non a reso fino adesso come lo e stato nello scorso campionato sicuramente ci sara’ un motivo dovuto a qualcuno o altri.
    Daniele a carattere da lupo e non.deve andare.via.per.nessun motivo.
    Forza Daniele Sciaudone uno di NOI.

  3. Ha litigato con Braglia perché faceva giocare sempre i vecchi e ha ragione , forza Con la coppia Trinchera – Braglia ( la rovina del Cosenza calcio) e ve ne accorgerete . Greco a cs e Sciaudone via ! RIDICOLI

  4. Si toglie i due ingaggi più onerosi e ci prende in giro come sempre ma u cult e finitu e li Ciuoti vengono allostadio chi pacchia guara cha trovati a Cosenza dopo ca Lamezia ti na mandatu

  5. Se fossero stati gli anni 80, Sciaudone da Castellamare,non sarebbe più tornato a Cosenza…inoltre è una persona di uno squallore infinito…vai via mercenario…

  6. Una buona dirigenza deve mettere pace,NON MANDARE VIA I GIOCATORI CHE TI HANNO FATTO RESTARE IN SERIE B COME SCIAUDONE CHE HA I PIEDI BUONI O COME BACLET CHE TI HANNO FATTO SALIRE IN B ,che avrebbe meritato un pò di riconoscenza,e certamente valeva più di Perez,Litteri o Di Piazza !!! Non continuiamo con gli ERRORI.

    1. Su Baclet parole sante (ma Trinchera lo ha voluto via), per quanto riguarda Sciaudone l’anno scorso è stato decisivo ma quest’anno non si sta comportando bene né dentro né fuori dal campo…..

      1. Veramente Baclet è andato via perché la reggina gli ha fatto 2 anni e mezzo di contratto.Non parlate tanto per parlare.

      2. Il contratto glielo potevamo fare noi. A Reggio è finita male…. Ed oggi è in una piazza anonima come Francavilla.

  7. prime donne via sciaudone bravo ragazzo na chi rema contro il cosenza deve andare via nn siamo ne a bari e ne al novara persone cge pirtano problemi via

    1. Dispiace ma non vi è alternativa….ha litigato con Bruccini Corsi e Riviere…e Braglia lo ha richiamato pesantemente Sara difficile ricucire…ma onestamente sarà impossibile trovare un giocatore con quelle caratteristiche…non dimentichiamo che se i lupi sono salvi è merito anche dei suoi goal tutti decisivi….peccato ..signori si fa molto dura…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie