Il direttore sportivo Trinchera ha strappato il sì all’attaccante francese che aveva avuto alla Virtus Francavilla. Ci sarà da convincere il Trapani. Monitorato anche Asencio del Pisa
Con Gianluca Litteri praticamente già al Padova, il Cosenza cerca un attaccante per rimpiazzarlo. Nel pomeriggio è circolata la voce legata allo spagnolo Raúl Asencio, 22 anni da compiere il prossimo 20 maggio, di proprietà del Genoa ma in questa prima parte di stagione al Pisa, dove ha giocato soltanto 52′ bollato come una sorte di oggetto misterioso. Spesso infortunato, in dieci partite non è stato convocato. Il calciatore, è dato sapere, è tra quelli monitorati.
È di queste ore, invece, la voce secondo la quale il vero obiettivo di Trinchera è M’Bala Nzola, 24 anni da compiere il prossimo 18 agosto. L’attaccante francese nato a Troyes è un pupillo del direttore sportivo rossoblu, il quale lo ha già avuto alla Virtus Francavilla. E la scorsa estate sembrava avesse la valigia pronta per raggiungere Cosenza. Pare che adesso sia la volta buona: ci sarà da discutere con il Trapani e trovare l’accordo con il club siciliano. Qualche dettaglio in più è atteso nei prossimi giorni.
11 risposte
Guagliu ma un fissiati…ca ci vonnu jocaturi i categoria pe ti salva…no si cessi
Francescaq
Comunque sono giovani e questa è una fortuna
Sempre meglio!! ?
Un pallino di Braglia, e cmq, non è male. Lo scorso anno 8reti le ha messe a segno con il TRAPANI. A Francavilla andò a doppia cifra.
Sicuramente viene
Con la pasta è una meraviglia……..
Basta che non è sposato con una bionda
Il nostro destino è segnato.
Grazie Guarasco.
Male nn è… ma asencio forse è migliore la mantia lasciamolo.all empoli ?
Il presidente aveva promesso in una intervista che sul mercato si sarebbe fatto il massimo.
Se Nzola è il massimo, fate un po’ voi