Le foto e il video del gol negato a Sciaudone e al Cosenza. La palla era nettamente entrata

Cordaz respinge ma la sfera aveva superato abbondantemente la linea, eloquenti le immagini.

Termina 0-1 il match tra Cosenza e Crotone nel posticipo della ventesima giornata di Serie BKT 2019. Ma i Lupi il pareggio lo avevano realizzato, con Daniele Sciaudone che di testa aveva messo la palla dentro. La parata di Cordaz infatti è stata effettuata con la sfera già oltre la linea di porta. Però né l’arbitro Abbattista né l’assistente Pasquale Cangiano se ne accorgono. Eppure dal campo e dagli spalti, anche in tempo reale, il gol era evidente. Le immagini parlano da sole.

 

13 risposte

  1. BASTA CON GUARASCIO PRESIDENTE. ADESSO HA TOCCATO VERAMENTE IL FONDO. DOVE E’ FINITA LA PROMESSA CHE L’8 GENNAIO ALLA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI BRAGLIA AVREBBE AVUTO ALMENO TRE RINFORZI? SIAMO AL 21 GENNAIO ED E’ ARRIVATO IL SOLO ASENCIO.COME SEMPRE ARRIVIAMO ALL’ULTIMO GIORNO DI MERCATO PER PRENDERE GLI SCARTI CHE ALTRI NON HANNO VOLUTO:GIOCATORI INFORTUNATI DI LUNGO CORSO E ALTRI CHE LE SQUADRE DI PROVENIENZA HANNO ACCANTONATO.PURTROPPO,NON ME NE VOGLIA NESSUNO,ORMAI AL 99%, GUARASCIO CI HA FATTO RITORNARE IN C. QUINDI E’ MEGLIO CHE GIÀ DA SUBITO CERCHI IMPRENDITORI CON LA VOLONTÀ DI RILANCIARE IL COSENZA.PURTROPPO COSENZA NON E’ UNA CITTÀ CON GRANDI IMPRENDITORI E DI CONSEGUENZA BISOGNA GUARDARE ANCHE FUORI,MA SI POTREBBE RIUNIRE PIÙ IMPRENDITORI SERI CHE INSIEME POSSANO CREARE UNA NUOVA SOCIETÀ CAPACE DI MANTENERE A COSENZA IL CALCIO A DETERMINATI LIVELLI ,OSSIA ALMENO LA SERIE B.

  2. C’è una grossa differenza tra il gol di oggi non dato e quello dell’Empoli. Oggi il guardalinee era in linea e non poteva non vederla.
    Quella dell’Empoli il guardalinee era ancora sulla trequarti.

  3. Arbitraggio a dir poco scandaloso. Per non parlare del guardalinee di destra( attacco Cosenza)nel secondo tempo.
    Ma tutto questo comunque non è un alibi. Avremmo avuto un punticino in più, mentre noi questo derby dovevamo puntare a vincerlo. Rivière troppo solo, Baez di nuovo a fare il terzino a destra. Lo dico chiaramente, Braglia non mi è piaciuto. E poi, al rientro da un infortunio non si poteva caricare il centrocampo sulle spalle di Kanoute e si è visto. Qui la seconda causa della sconfitta: dove è quel centrocampista che già il primo gennaio 2020 doveva essere in organico? E non mi raccontate la favoletta di Omeonga. Sono errori che si pagano a carissimo, carissimo prezzo. Ma che la piazza, che come al solito ha risposto alla grande, non merita assolutamente

  4. Noi stiamo antipatici a qualcuno in lega… Spero di sbagliarmi ma la vedo grigia… Arbitraggio nettamente a favore del kr… Quando si dice che in lega si delinque….hai hai

    1. Caro Giovanni io sono un tifoso come te ma noi non abbiamo fatto nulla per vincere un punto non cambiava nulla..Dobbiamo fare di più non dobbiamo prendercela con la lega perché anche con l’Empoli a noi è andat bene..quindi continuiamo a tifare.. e che Dio c’è la mandi bene..

  5. Giocare in 11, contro 14 diventa difficile per tutti…il Kroton, perché così si chiama, da quando giocava in D,deve ringraziare la Terna se ha vinto la partita…al di la del gol non convalidato, arbitraggio scandaloso,e di parte.

  6. Sono curioso di vedere se i media nazionali(gazzetta dello sport ecc.ecc.) parleranno del goal non concesso al cosenza così come accadde all’Empoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...

Altre notizie