Cosenza, con la Salernitana gli stessi convocati del derby col Crotone

Sono 23 i calciatori che Braglia ha portato nel ritiro campano. Assenti gli infortunati Kone e Lazaar

Nel ritiro di Salerno ci sono gli stessi calciatori che lunedì sera erano stati convocati per il derby con il Crotone, oltre al terzo portiere Quintiero. Nessuna novità di rilievo nel Cosenza che, domani sera alle ore 18, affronterà la Salernitana all’Arechi nella partita valida per la 21ª giornata, la 2ª del girone di ritorno. In tutto sono 23 i calciatori convocati dall’allenatore Piero Braglia, assenti gli infortunati Kone e Lazaar.

PORTIERI 33 Perina Pietro, 12 Quintiero Francesco, 22 Saracco Umberto. DIFENSORI 27 Bittante Luca, 4 Capela Aníbal Araújo, 2 Corsi Angelo, 11 D’Orazio Tommaso, 5 Idda Riccardo, 18 Legittimo Matteo, 23 Monaco Salvatore, 14 Schiavi Raffaele. CENTROCAMPISTI Broh Tonye Jérémie Delphin, 21 Bruccini Mirko, 19 Greco Leandro, 30 Kanouté Elimane Franck, 16 Sciaudone Daniele, 20 Trovato Mattia. ATTACCANTI Asencio Moraes Raúl José, 32 Baez Stábile Jaime, 10 Carretta Mirko, 17 Machach Zinédine, 7 Pierini Nicholas, 29 Rivière Emmanuel.

22 risposte

  1. Prevedo un ottima partita del Cosenza divertente e condita da parecchie occasioni da rete.
    Alla fine, sarà però una sconfitta sfortunata negli ultimi minuti di gioco.

  2. Oggi bisogna vincere a Salerno non sarà facile . Ma se perdi conviene cambiare allenatore ce bisogno di una riscossa . Io se fossi stato il presidente con gli sbagli che ho commesso a Giugno avrei rimediato già dan un bel po .

  3. https://www.seriebnews.com/2020/01/24/calciomercato-crotone-casasola-cosenza-lazio-serieb/amp/ fate veramente SCHIFO!!!!SOCIETÀ VERGOGNOSA

  4. Ci vorrebbe un campionato di media-alta classifica per far vedere a tutta l’Italia il potenziale di questa tifoseria …..

  5. Cari Crotonesi e catanzaresi a Salerno in 800 domani nonostante tutto !! Venite a lezione di attaccamento fede e ultras !! Vincereeee??????

    1. Caro aldo sono crotonese e sono sempre obbiettivo indubbiamente e’un gran bel numero di tifosi ma nn devi fare oggetto di vanto regola base della mentalita’ultras con qst vi auguro di sbancare l’arechi che sembra un po freddino ultimamente

    2. Caro Aldo 11 contro 11. Altrimenti il Bari avrebbe vinto la Champions. E poi perché avercela con i crotonesi? Magari con Abbattista…se il Crotone avesse sfruttato le occasioni del primo tempo credimi manco l’avresti notato l’errore incredibile dell’arbitro. E basta con ste polemiche del piffero. Ha ragione un tifoso dei lupi che è poi un mio fraterno amico (la vecchia guardia non dimentica), che ai microfoni di Cosenza channel ha detto…non si può andare in ritiro con 10 giocatori a San Giovanni. Qui le colpe sono altre e di altri. Un abbraccio sincero.

      1. Chi ti parla ha amici a crotone e stima tifosi ’ e societa’ !! Hai ragione che nn si va in ritiro in 10 societa’ nostra assente e ciuccia !! Un caro saluto w lupi sempre…

  6. Vendetelo a sto cavolo di lazaar… È sempre infortunato un si ripiglia mai, arriva a fine stagione che non gioca mai, e poi se ne va… Sulu sordi si sta pigliano… A vacanza tutto pagato si sta facendo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...

Altre notizie