Salernitana-Cosenza, 2-1 il finale: terzo KO consecutivo per i Lupi

Nella ripresa la squadra rossoblù si getta in avanti con generosità, senza mai però riuscire ad impensierire davvero Micai.

Nulla da fare per il Cosenza, che perde allo stadio “Arechi” con la Salernitana per 2-1. Una gara opaca per i Lupi nel primo tempo. Asencio illude con la rete del vantaggio ma la scarsa attenzione difensiva favorisce il pareggio di Lombardi e quella che poi sarà la rete da tre punti firmata Akpa Akpro.

Nella ripresa il canovaccio non cambia. Di fatto il Cosenza non costruisce azioni da gol degne di nota, se non un sinistro sporco di Corsi, risputato fuori dalla difesa granata, e soprattutto un destro da fermo di Rivière, unico vero tentativo del francese. Farà comunque discutere un intervento potenzialmente da ultimo uomo su Asencio lanciato a rete, sul quale però l’arbitro non fischia nonostante le proteste dello spagnolo e del Cosenza in generale.

Il Cosenza quindi trova la terza sconfitta consecutiva e resta ancorato in piena zona calda, con 20 punti. Prossimo match per i Lupi lunedì 3 febbraio a Pescara.

10 risposte

  1. Svegliatevi!!!!! Lo spogliatoio è saltato. O va via lui o mezza squadra….sia nell’uno che nell’altro caso…..siamo con tutta probabilità retrocessi.
    Ma i principali responsabili sono Trinchera e Guarascio che hanno creato questo scempio inguardabile ed indecoroso.

  2. Messaggio per il presidente. Se in questa settimana non cambi allenatore e non acquisti 4 giocatori la prossima partita in casa portati tua moglie per fare numero e riempire gli spalti.

  3. BRAGLIA un se tocca aaaaHhhhhhhh,ma uno che mette trovato al posto di sciaudone mi spiegate che mister È, in tempi non sospetti l’ho detto braglia a ra casa ha godersi la pensione altrimenti si ritorna ha giocare a Bisceglie

  4. un anno iniziato molto male…senza squadra…senza preparazione… e con Braglia in attuale totale confusione…..mi dispiace ma purtroppo la serie c e piu’ vicina…..solo con un nuovo allenatore e 4-5 innesti si puo’ credere al miracolo….Guarascio guarda cosa fanno a Empoli…….ed impara……

  5. Anche questa volta l’arbitro e il guardalinee al 62°non hanno visto la trattenuta su Asenzio dell’ultimo difensore…ebbene si sarebbe stata espulsione ma questo non si può fare alla squadra di Lotito….vergogna.

  6. La volonta’ di Braglia di inserire Trovato nella formazione iniziale e’ la cartina di tornasole di cio’ che accadra’ nei prossimi giorni: Braglia verra’ (vorra’ essere) esonerato. In difesa tutti inguardabili, dalla cintola in su qualcosa in meglio. Ma senza innesti, un terzino destro, un centrale ed un centrocampista, la serie C e’ dietro l’angolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie