Ancora una prova imbarazzante della difesa. Che errore per D’Orazio in occasione del gol di Insigne. Bene Lazaar
SARACCO 6,5 HA detto di no alle conclusioni di Letizia e Sau nel primo tempo. Si è opposto a Viola nella ripresa.
CAPELA 5 Un paio di interventi goffi e una clamorosa indecisione assieme a Idda che ha permesso a Letizia di calciare a botta sicura ma Saracco ci mette una pezza. Dal 1’ s.t. MACHACH 5,5 Un paio di spunti dei suoi, un po’ di palloni persi malamente e un tiro dal limite che avrebbe potuto sfruttare meglio invece di calciare centralemnte tra le braccia di Montipò.
MONACO 5 Meglio nel primo tempo, poi quando c’è da mantenere la calma commette una serie di ingenuità. Regala a Viola il pallone del possibile 2-0.
IDDA 5,5 Evidentemente il momento no della difesa coinvolge tutti. Una disattenzione clamorosa nel primo tempo con la complicità di Capela.
CASASOLA 5,5 Lento impacciato nel primo tempo non incide mai. E nel secondo si vede un paio di volte.
BRUCCINI 6 Cambia volto nella seconda parte della stagione. Migliora la prestazione.
PREZIOSO 5 Il debutto al Marulla è da dimenticare. Sbaglia cose semplici e non ripete la prestazione di Pescara. Dal 1’ s.t. BROH 6 Dà un po’ di brillantezza in più al centrocampo.
D’ORAZIO 5 Clamoroso l’errore in occasione del gol di Insigne: perde il pallone con superficialità. Dal 28’ s.t. LAZAAR 6,5 Con tre conclusioni sfiora il gol. E pennella un paio di ottimi cross.
BAEZ 6 La generosità rimane il punto di forza. Alterna belle giocate, vedi l’assist per Pierini, a errori clamorosi.
ASENCIO 5,5 Lotta e sgomita su tutti i palloni. Ma lì davanti è isolato. E per un attaccante sono fondamentali i palloni che dovrebbe ricevere in area. Non ne ha visto nessuno.
PIERINI 6,5 Per tre volte Montipò gli ha detto di no con parate strepitose. Se venisse utilizzato da attaccante esterno sinistro con continuità, come nel secondo tempo, potrebbe mettere meglio a disposizione le sue qualità.
BRAGLIA 5,5 La quinta sconfitta consecutiva. La reazione del secondo tempo è stata più di cuore che di squadra.
31 risposte
Siamo zero
Cmq da parte di giocatori e dirigenti ci vuole un po’ di rispetto x i tifosi i quali x seguire la squadra ,spesso,rinunciano a tanto . C’è sotto qualcosa ,fate una conferenza stampa e dite tutta la verità .Non si può prendere in giro una città che ha festeggiato il ritorno in B con un entusiasmo commovente dopo anni e anni .
Pierini non deve giocare in serie B, machach può giocare a tennis perché gli piacciono gli sport individuali e il calcio é un altra cosa , aggiungi idda d’orazio pierini insomma ieri gli unici degni di poter stare in campo erano capela , prezioso ancora ancora, Asencio , Baez, lazar broh , 6 contro 11 ….. ne possiamo vincere battaglie ?
Ed una volta Monaco , un’altra idda, un’altra d’Orazio ….. ogni partita un infortunio difensivo che costa la bellezza di 9 punti …. non é accettabile
Pierini, Monaco, d Orazio zero…anzi zero tagliato…Braglia incosciente…senza dignità
CARRETTA SUPERIORE A PIERINI
Ringraziamo Garganella per questo scempio di squadra
Mettiamo da parte tutte le polemiche e lottiamo fino all’ultima giornata.ci sarà tempo per chiarire e trovare i colpevoli di questo disastro sportivo
Non ci sono commenti. Non c’è nessuna voglia di salvarsi. Giocano per giocare. Dirigenza allenatore giocatori tutta una monnezza. Questo e’ da intendersi come una offesa alla città intera. A CASA! TUTTI!
Chi ha scritto l’articolo è stato allo stadio? Penso di no.
Pierini e Baez nulli, D’Orazio meno di zero.
Ho visto un atteggiamento di sufficienza da parte della squadra.
Quasi tutti giocavano da finti campioncini e sembravano loro i primi in classifica, non il Benevento.
In dieci non ci hanno lasciato spazi con un paio di ripartenze che avevano quasi portato al raddoppio.
D’Orazio ha fatto Maradona a 3/4 di campo regalando il gol mentre Pierini tirava in porta senza forza, tranne sulla punizione/rigore che ha mandato alle stelle.
Con questi elementi sarà difficile per qualsiasi allenatore fare qualcosa di positivo. Aspettano la fine del campionato per andare a guadagnare qualcosa altrove. Non pensano proprio alla salvezza.
Per Braglia giustamente queste ultime partite devono essere 16 finali, se la partita di ieri è stata imbarazzante le premesse per le altre 15 non sono rassicuranti. La prossima è con il Livorno e lì o fai i 3 punti o fai i 3 punti. Mah…io ci spero
Terzultimi in classifica e giochiamo l’intero primo tempo ad aspettare gli avversari nella nostra metà campo. Mah non lo so ?♂️ forse il calcio è cambiato. Non c’è una spiegazione possibile.
Il pesce puzza dalla testa, ho sempre difeso il nostro caro Braglia ma quest’anno stai collezionando delle scelte tattiche veramente imbarazzanti.
Hashtag #senzaprogrammazionesifannosolofiguraccie
A punizione ca minato è arrivata fino a città 2000
La serietà di questa società si vede anche dall’incapacità di decidere anche sul cambio del tecnico dopo 5 sconfitte consecutive. Qualsiasi altra società avrebbe cambiato almeno per due motivi: 1. Possibilità di dare una scossa allo spogliatoio; 2. E’ chiaro che ormai Braglia non viene più seguito dai giocatori e comunque anche lui è andato in confusione totale (errori di formazione allucinanti).
C’è gente che non dovrebbe mettere più piede in campo! Questi sono i risultati dell’aver fatto una squadra a settembre…
In ogni caso continuiamo a credere nel miracolo… ci sono ancora 15 partite ma restando così è dura… Anche pensare ad un campionato competitivo in serie C è utopia per una società come questa… Restiamo uniti e Forza Lupi sempre!!!
6.5 a Pierini? E’finito il calcio, non ha neanche la forza di tirare in porta ma che stiamo dicendo si fuma piu’ gol lui davanti la porta che tutti gli attaccanti di tutta la serie B messi insieme, mutato e ciuccio, un buon giocatore di serie D forse…
Pierini tecnicamente è bravo, ma un tena a capu e per questo non farà carriera e, come dici bene, lo aspettano le porte della serie D
Ci ha provato??? Di testa con 7 mt di porta ha preso il portiere, da 5 mt la punizione alle stelle, e poi tiri deboli, non ha proprio la forza nel piede
6,5 a Pierini, vuol dire essere in malafede…ha sbagliato tutto e ancor di piú..il colpo di testa del primo tempo é stato di spalla e il portiere la smanacciata facilmente xke lenta, non commento la vergognosa punizione in area (palla in curva a 2 metri dalla porta), nel 2 tempo un passaggio al portiere, un liscio in area, un tiro in curva che con un pó di concentrazione non si poteva non prendere almeno la porta, una punizione a 2kmh con tuffo dei montipò x i fotografi. Salvo solo il tiro nel recupero..x il resto zero, come molti suoi compagni..
Il 6′ ª Pierini e la prova che non 6 obbiettivo e dici fesserie oppure non vedi le partite
Stanno rubando lo stipendio a Cosenza, andate via pezzenti retrocediamo ma sudatevi la maglia,
Direi una prova imbarazzante di tutta la squadra.
Ci siamo consegnati cari amici tifosi … peccato
Lazaar schiavi e carretta in panchina !! Braglia vai in pensione … Guarascio aaa cercasi presidente ;
Pierini che ha detto che voleva andare via da Cosenza, e Braglia lo fà pure giocare andatevene tutti
Pierini INDEGNO
Possono chiedere il reddito di cittadinanza
Siete veramente ridicoli a mettere 6,5 ad un calciatore (si fa per dire) come Pierini…indisponente, inconsistente, veramente il peggio che il calcio moderno propone…scarso mentalmente…può anche avere dei mezzi tecnici importanti ma nn ha dimostrato ancora niente nella sua breve carriera…ha la fortuna di essere di proprietà di una squadra di serie A che l’anno prossimo lo piazzerá in qualche squadra di b…poveri noi….
Capela e idda nella brutium
D orazio giocherebbe benino in eccellenza con la morrone
Non si è superato è stato pierini scarso… colpo do testa da angolare e forzare in bocca al portiere ..calcio di pinizione a 3 metri dalla porta on cielo e punizione anziché all angolino centrale…oggi scarso stop!
Bene Lazaar? Mah…