Il direttore sportivo rossoblu è intervenuto alla conferenza di presentazione del nuovo allenatore: “Può raddrizzare le cose”.
Stefano Trinchera, direttore sportivo del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il nuovo allenatore dei Lupi, Giuseppe Pillon, già da oggi a lavoro con la squadra per preparare il delicatissimo match di sabato pomeriggio contro il Livorno.
“Voglio dare il benvenuto a nome mio e della squadra a mister Pillon – ha affermato Trinchera -. E’ stata una scelta condivisa con la proprietà, in un momento difficile rappresenta un tecnico di esperienza che può raddrizzare le cose. Voglio però ringraziare di vero cuore mister Braglia, abbiamo condiviso momenti belli e meno belli e lo saluto con grande affetto”.
13 risposte
Sono d’accordo con Massimo e aggiungo che se Trinchera e Guarascio avessero fatto una campagna acquisti di “riparazione alle loro malefatte” almeno a Gennaio non avrebbero buttato soldi inutilmente con un altro allenatore e probabilmente non saremmo a 20 punti, con l’acqua alla gola.L’Azienda Calcio Cosenza va diretta da persone capaci e competenti!!
Dovevi andare via tu non mister Braglia sei un morto di fame ❤️?
Ancora non abbiamo visto niente è già fate tutti sti ragionamenti fateli dopo a risultati positivi sembra che siamo già salvi solo per un cambio allenatore mi sembra un pochino banale
Non credo che Trinchera o Guarascio puntavano a scendere di categoria , se si e presi un allenatore di tutto rispetto che a calcato campi di serie A e B significa che ci credevano prima e ci credono fortemente adesso ancora di più.
Questa e la risposta a chi denigrava la società e affermava che erano attaccati solo ai soldi , pensando di far fare il passo più lungo della gamba al nostro carissimo e Lupo rossoblù Roberto Occhiuzzi.
Il comportamento della società e stato encomiabile tutelando anche un suo figlioccio che in futuro può fare la sua figura , adesso a da farsi le ossa……. e meglio di Mister Pillon lui Roberto non poteva chiedere di più che ha esperienza da vendere.
Questa società la si deve vivere all’interno per poter dare un giudizio………il Pillon e arrivato a Cosenza e se e venuto ad allenare il Cosenza significa che il Cosenza Calcio a delle ottime credenziali grazie al Buon lavoro in questi anni di questa società.
FORZA COSENZA CALCIO ANCHE QUESTA VOLTA RAGGIUNGEREMO IL TRAGUARDO CHE QUESTA PIAZZA MERITA , NOI TIFOSI SIAMO SEMPRE CON TE NON TI LASCEREMO MAI , CON TE IO DAL 1970.
E BUON LAVORO AL NUOVO MISTER PILLON.
SEI UN INCOMPETENTE MATRICOLATO e non aggiungo altro per non essere censurato. A fine anno sloggia in tutta fretta perché a Cosenza non sei personaggio gradito. A fine campionato ti dico pure chi ti devi portare dietro……
Caro ds trinchera ti confermo che i veri tifosi del Cosenza ti riconoscono il fatto che senza una lira ci hai tirato fuori dalla mer. a. Noi eravamo abituati a calcare i campi di Bisceglie e Pagani ma quest’anno abbiamo avuto il piacere di vedere tante tue scoperte giocare anche in serie A. Okereke, che ha giocato con noi sempre a costo zero, quest’anno ha calpestato l’erbetta del Bernabeu.
Lascia perdete gli insulti, addirittura aguzzino manco fossi il dott. Mengele, passaci sopra: se eravamo nelle mani del Sig. Massimo e della sua “competenza” domenica prossima ci toccava andare a Castrovillari o a Corigliano.
Caro massimo io non discuto la tua competenza calcistica. Probabilmente sei un vero intenditore di calcio. Ma perché questa presunzione di parlare a nome di un’intera tifoseria? Ma chi sei? Che vuoi?
Bene stanno uscendo gli estimatori di Trinchera…. Okereke poteva essere riscattato ed è stato lasciato andare…. Ed invece ci dimentichiamo dei vari Anastasio, Perez, Bearzotti, Tiritiello, Hristov, Schetino, Litteri e ne dimentico un’altra vagonata….
Non parlo a nome della tifoseria, ci mancherebbe, non ne ho assolutamente la presunzione, ma vedo bene come questa estate è stata condotta la campagna acquisti e l’allestimento di questa squadra…. Il giudizio è stato del campo e della classifica…. Non mio.
Comunque Forza Lupi e forza Pillon.
Okereke poteva essere riscattato? Guarascio voleva cacciare i soldi e trinchera glielo ha impedito?Siamo seri.
Trinchera non ha condotto una campagna “acquisti” perché non aveva un € di budget. Dobbiamo parlare più correttamente di una campagna “ingaggi” di rottamati lungodegenti fuorirosa ragazzini senza esperienza.
Dici che il giudizio è stato del campo e della classifica? e che ti può smentire?
Dobbiamo tifare anche contro quelli che sperano nella retrocessione pur di poter dire che hanno ragione loro.
Caro sig. Gennaro, un DS che si rispetti scova talenti anche con due soldi: Messiah è stato acquistato da Ursino per 150k dal Gozzano. E ci sarebbero stati tanti ottimi giocatori da pescare in C come Berardi della Vibonese o Charpentier dell’Avellino. Ma quando non hai la competenza non te la puoi dare.
È tralasciamo il collegamento perverso con Corvino della Fiorentina che ci ha regalato “sole” come Trovato e Schetino e che meriterebbe tante spiegazioni e risposte.
Adesso fai nomi di tanti campioni non portati a CS. Scusa potevi farli prima questi nomi di campioni dimenticati. Ora non si deve criticare, bisogna aspettare ed a giugno a campionato finito si vedrà il da farsi. Non chiedete la sostituzione di GUARASCIO se non avete un altro presidente se no gli anni 90 sono alle porte. Sono mesi che lo vado scrivendo
Un tifoso vero. E che Trinchera se ne vada.
concordo