Avversari Cosenza, visite mediche a Pescara per Valeri Bojinov

L’attaccante bulgaro firmerà con il Delfino dopo la telenovela che lo ha visto un momento in biancazzurro e quello dopo a Catania.

Sarà infine il Pescara la nuova squadra di Valeri Bojinov. L’attaccante bulgaro, svincolato, è arrivato mercoledì a Roma e poi si è trasferito in Abruzzo dove nella giornata di giovedì ha svolto le visite mediche. Un attaccante in più per gli avversari del Cosenza quindi, con Bojinov a lungo accostato al Catania.

Nicola Legrottaglie, tecnico del Pescara, ha dichiarato: “Il giocatore ha fatto le visite mediche ma non c’è ancora ufficialità. Sono stato suo compagno, anche di camera, nel 2006 e lo conosco bene. Ma non l’ho sentito. È uno che dà il cuore, è un giocatore d’area. Per sfruttarlo dovremo giocare in avanti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Riccardo Palmieri
Quarta ammonizione per lui contro il Latina, al prossimo cartellino giallo il centrocampista sarà squalificato...
Il presidente dell'Assoallenatori incontra gli staff tecnici delle squadre calabresi, oggi c'è stata la tappa...
La vittoria sul Latina sigilla la qualificazione post-season per la squadra di Buscè...

Altre notizie