Cosenza, esami ok per Rivière e Legittimo: aggregati al gruppo

I controlli strumentali ai quali si sono sottoposti in mattinata i due calciatori, hanno evidenziato la completa guarigione per cui sono stati messi a disposizione di Pillon. A Venezia si va verso il rinvio

L’ottimismo che trapelava nello staff sanitario è stato confermato dagli esami strumentali ai quali si sono sottoposti in mattinata Emmanuel Rivière e Matteo Legittimo. Sono completamente guariti, di conseguenza è stato dato l’o.k. per aggregarsi al resto del gruppo. Due recuperi molto importanti per l’allenatore Bepi Pillon che li avrà da subito a disposizione.

Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 15, è in programma la sfida VeneziaCosenza partita valevole per la 26ª giornata del campionato di Serie B, settima del girone di ritorno. Nelle prossime ore verrà reso noto se il match del Penzo si giocherà a porte chiuse oppure verrà rinviato a data da destinarsi. Le notizie che arrivano dal Veneto, lasciano aperta l’ipotesi che la partita non si giochi. Infatti la Regione potrebbe sospendere tutte le manifestazioni sportive in programma in Veneto.

12 risposte

  1. Oltretutto non abbiamo quella squadra forte che pensavano di avere ,dando le colpe a problemi di spogliatoio questa è una squadra malata in vari reparti, con un attacco discreto ,ma purtroppo non basta solo l’attacco. Ci sarebbe un lumicino di speranza andando a vincere a Venezia, il pareggio suonerebbe come una sconfitta, ma non credo sia cosa facile, avendo visto come si sanno difendere e attaccare nello stesso tempo,

  2. Giocare non giocare, recuperare questo ,o quello ,non ci pensate più, tanto ormai siamo fuori dai giochi, ma come fate a non vedere la distanza di punti che ce per metterci tranquilli ,se lo scorso anno il Crotone si è salvato all’ultima giornata avendo una signora squadra e con solo 4 lunghezze dalla zona tranquilla, cerchiamo di essere più realistici, e non vedere castelli di carta.

  3. Forse esistono due mondi distinti e separati: la redazione di tifocosenza e il campo d’allenamento.
    Per quanto riguarda il sanvito non si sono aggregati al gruppo ne Riviere ne Legittimo.
    Aggiungo che Asencio ha abbandonato a metà allenamento toccandosi l’adduttore.
    Speriamo nulla di grave, anche se l’annata è nata sotto una cattivastella che neanche la nota guallara di guarascio riesce a raddrizzare.

  4. Con il rientro di Riviere e Legittimo si garantisce a Pillon un tasso tecnico e di esperienza sicuramente migliore!!

  5. a maggior ragione lasciate a casa Kounoutè e Pierini a lavorare con un preparatore atletico che gli faccia fare le salirte di corsa dietro al Marulla.Non convocateli.

  6. Sinceramente per noi è meglio il rinvio, a prescindere dal coronavirus. Pillon avrà ancora più tempo per capire e farsi capire dalla squadra. Senza parlare che i due che rientrano dall’infortunio, Riviere e Legittimo, possono ancora migliorare.
    Che ben venga il rinvio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie