Cosenza, allenamento a porte chiuse. Asencio indisponibile per Venezia

Pillon con problemi in attacco considerato che a Rivière occorre qualche allenamento in più per tornare in campo dal primo minuto. Al Penzo con la difesa a tre. Oggi parla il tecnico

Seduta di allenamento a porte chiuse per il Cosenza, subito dopo conferenza stampa dell’allenatore Bepi Pillon. La squadra rossoblu si prepara alla sfida con il Venezia in emergenza per quanto riguarda l’attacco. Si blocca Asencio per guai al flessore, che lo potrebbe rendere indisponibile per più partite. Con Rivière guarito clinicamente ma con pochi allenamenti nelle gambe, difficile buttarlo nella mischia dall’inizio.

Buone notizie, invece, per Legittimo il quale è sulla via del completo recupero. La sua presenza risulterà importante considerato che Pillon a Venezia proporrà la difesa a tre. Idda e Capela sono reduci dall’influenza, ma disponibili. Certa la presenza di Schiavi. L’idea è di giocare con il 3-5-2 ma con Machach in campo si potrebbe puntare sul 3-4-1-2. Oggi se ne potrebbe sapere di più.

5 risposte

  1. L’unica formazione possibile al netto delle assenze….Perina Capela Schiavi LegittimoCasasola Bruccini Broh (Prezioso) Sciaudone Lazaar Carretta Machach..
    .Pierini panchina fino a fine campionato…meglio Suevo

  2. non Bisogna perdere assolutamente sia a Venezia che a Cremona ! ( certo vincere sarebbe meglio ) ! E poi vincere a tutti i costi in casa con Pisa , Trapani e Juve Stabia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...

Altre notizie