Alle ore 15 fischio d’inizio al Penzo dove si gioca a porte chiuse. Pillon senza Rivière e Asencio propone una coppia d’attacco inedita nel 3-5-2. Dionisi avanti con il collaudato 4-3-1-2
Uno scontro diretto che può valere una stagione. Il Cosenza ha la grande occasione di accorciare le distanze dal Venezia, in lotta entrambe per la salvezza. Al Penzo, fischio d’inizio alle ore 15 (si gioca a porte chiuse), il tecnico Bepi Pillon è costretto a proporre una coppia d’attacco inedita viste le contemporanee assenze per infortunio di Rivière e Asencio. Dovrebbe toccare a Machach e Carretta anche se durante la settimana è stato tenuto d’occhio il giovane Balhouli che potrebbe essere la sorpresa. Si torna al 3-5-2 con Schiavi titolare. Da parte sua Dionisi, viste le assenze di Suciu, Felicioli, Cremonesi, Modolo e Lezzerini, proseguirà con il 4-3-1-2 affidando le chiavi del centrocampo all’ex Fiordilino.
VENEZIA (4-3-1-2) 22 Pomini; 2 Fiordaliso, 20 Riccardi, 32 Ceccaroni, 11 Molinaro; 26 Firenze, 16 Fiordilino, 23 Maleh; 10 Aramu; 19 Longo, 28 Capello. IN PANCHINA 1 Bertinato, 37 Daffrè, 3 Casale, 14 Marino, 33 Lakicevic, 4 Zuculini, 5 Vacca, 8 Caligara, 25 Lollo, 9 Montalto, 17 Zigoni, 18 Monachello. ALLENATORE Dionisi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Ceccaroni, Modolo, Cremonesi, Capello, Montalto. INDISPONIBILI Lezzerini, Modolo, Cremonesi, Felicioli, Suciu.
COSENZA (3-5-2) 33 Perina; 4 Capela, 14 Schiavi, 5 Idda; 15 Casasola, 21 Bruccini, 30 Kanoute, 16 Sciaudone, 11 D’Orazio; 17 Machach, 10 Carretta. IN PANCHINA 22 Saracco, 2 Corsi, 27 Bittante, 32 Monaco, 18 Legittimo, 3 Lazaar, 31 Prezioso, 6 Broh, 13 Balhouli, 32 Baez, 7 Pierini. ALLENATORE Pillon. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Legittimo, Kanoute. INDISPONIBILI Asencio, Rivière, Kone.
ARBITRO Alessandro Prontera della sezione di Bologna. ASSISTENTI Giuseppe Maccadino della sezione di Pesaro e Giuseppe Perrotti della sezione di Campobasso. QUARTO UFFICIALE DI GARA Nicolò Marini della sezione di Trieste.



In A rinviate le partite a porte chiuse e in B ?
Perché questa disparità ?
Mah, incredibile
Ne avete corchia!!!!!!!
Si deve vincere e basta altrimenti sarà retrocessione
Vedo un Gennaro rassegnato, non scrive più…
C è un solo risultato per mantenere vive le speranze…la vittoria
Vorrei capire Pillon cosa sta dando di nuovo…nessuna idea nuova..ancora Idda e D,Orazio…visto che siamo inesistenti tecnicamente a centrocampo…perché non provare Lazaar a centrocampo o da esterno sinistro?…Meglio Braglia ….
.
Si infatti purché giocano proviamoli ovunque Lazaar che fa la palla magari E kanoute regge i pali delle porte . Ma peppiacereeee
Ti piacia u stiriddru attia di a verità
È assolutamente necessario non perdere … insisto , la sconfitta sarebbe la fine ! Certo la vittoria sarebbe necessaria , ma perdere significherebbe la fine dei giochi ! Spero che qualcuno capisca che non dobbiamo perdere più e non vincerle tutte!
Sono 6 giornate che diciamo la stessa cosa….
Non serve nemmeno un pareggio . Si deve vincere altrimenti la vedo dura…
Dici bene ma loro giocano in casa e poi come noi vogliono la vittoria sarà dura ma io ci credo e ci spero fino alla fine!! Sarò fiducioso fino all’ultimo secondo che si gioca! FORZA LUPI ❤?? Ya ca ni salvamu!!