Coronavirus, si ferma anche il Cosenza: allenamenti sospesi fino al 15 marzo

La preparazione atletica riprenderà lunedì 16 marzo. In questo periodo di tempo i calciatori svolgeranno programmi personalizzati.

L’emergenza coronavirus ferma anche il Cosenza così come gli altri club di tutte le categorie. La società ha annunciato che gli allenamenti saranno sospesi fino al 15 marzo 2020 incluso. La ripresa è fissata per lunedì 16 marzo. In questo periodo gli atleti svolgeranno comunque un lavoro individuale e personalizzato. Di seguito il comunicato del club.

“La Società Cosenza Calcio comunica la sospensione delle sedute di allenamento fino al 15 marzo 2020. La preparazione atletica riprenderà lunedì 16 marzo 2020. Nel frattempo gli atleti svolgeranno attività singolarmente seguendo un programma personalizzato assegnato dallo staff tecnico”. 

29 risposte

  1. Ma non serve che vi allenati siamo già in serie C al Grande Presidente mi pare che si chiama GUARASCIO e al suo Specie di direttore Sportivo pare che si chiama TRINCHERA DI FARE GIOCARE QUESTE ULTIME PARTITE CHE RIMANGONO LA PRIMAVERA DELLA COSENZA CALCIO ALMENO COSÌ SONO FIGLI DI QUESTA CITTÀ METROPOLITANE COSÌ POSSIAMO ANCHE PERDERE TUTTE LE MA SAREMO CONTENTI E FELICI COSÌ ALMENO NON SAREMO UMILIATI DA TUTTE LE SQUADRE CON ONORE ANDREMO IN C LA COSA IMPORTANTE CHE ALLA FINE DI QUESTO CAMPIONATO VERGOGNOSO SE NE DEBBONO ANDARE VIA TUTTI E GRAZIE

  2. Ora si doveva lavorare in più per trovarci pronti così non va,tanto siamo in C pillon sarà il nuovo tecnico per la categoria..
    .

  3. Ma non erano allenamenti le lunghe camminate che si facevano in campo durante le partite di campionato?

  4. Ma speriamo bloccano i campionati e ne si sale ne si scende.o in caso contrario fate capire a quei 4 muarti che devono onorare la maglia.

  5. Se almeno x una volta rispettate questi colori nn ritornate più a Cosenza, perfavore ve lo chiedo I

  6. PER VOI SONO STATI UTILIZZATI TUTTI GLI AGGETTIVI POSSIBILI. PER CARITÁ NON ROMPETECI PIÚ LE PALLE. FATELO PER QUESTA CITTÁ DOVE NON MERITATE DI STARCI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Che la squadra fosse incompleta non c’era bisogno che lo dicesse Buscè il quale nel...
Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...
È il Gabbiano a passare il turno di Coppa Italia Serie C grazie a un...

Altre notizie