Il marocchino rivela una possibile destinazione del passato, pentendosi della scelta di volare in Inghilterra.
Achraf Lazaar, terzino mancino del Cosenza, intervistato da Nicolò Schira, come riportato da violanews.com, ha svelato un retroscena di mercato del suo passato: “Nell’estate 2016 la Fiorentina mi voleva, ma il mio sogno da bambino era quello di giocare in Inghilterra. Al Newcastle c’era mister Benítez che veniva dal Real Madrid e il suo pressing mi ha convinto. Col senno del poi non è stata la scelta giusta…“.
Lazaar ha anche parlato del giocatore che più lo ha messo in difficoltà: “L’esterno offensivo che mi ha fatto impazzire di più è stato Joaquín della Fiorentina. Sono andato a casa col mal di testa: contro di lui ho fatto una bruttissima partita. Lui era bravo a sterzare destra-sinistra ed era difficile capire dove andare per fermarlo”.
11 risposte
Caro Achraf!…Un mi ni frica nenti!!!!…
Di sicuro il ds della fiorentina si sarà mangiato le mani x nn averlo in squadra!mah che cavolo un muartu in campo e parla pure?
Un ex giocatore di calcio…Ha solo un buon sinistro,questo bisogna dirlo ,il resto ZERO ASSOLUTO..Solo Trinchera poteva portarlo a Cosenza per rovinare lo Spogliatoio!
Va caca lazza’!!
Meno male che il campionato è finito altrimenti ogni partita na vrigogna e n’intossicazione! Spero serva per il futuro. Non ho mai visto giocatori più svogliati e lavativi di questi!
un po glioca” mancu dintra a MORRONE cu tutto rispetto x la morrone
tutti coloro che lo criticano hanno calcato i campi di serie a e championzz liguess.
AUHHHH
Peccato.. Ne avevamo avuto uno in meno all’asl..
al real madrid no al posto di marcelo?
Ki ?
un ti vo nessunu,si nu broccu,finanche D’Orazio è miegliu i tia.Va vinna riganu ara scisa i Paula,pallone gonfiato.Va ti spacca na fresa.