Serie B, Ascoli vicino l’esonero di Abascal

I bianconeri, che il prossimo 3 luglio saranno di scena al Marulla potrebbero annunciare il ritorno in panchina di Paolo Zanetti

Due sconfitte in due gare. In casa Ascoli la ripartenza dopo il lockdown è sicuramente da dimenticare, dopo Paolo Zanetti e Roberto Stellone anche Guillermo Abascal, giovane tecnico proveniente dalla primavera, è a rischio esonero. La sconfitta contro la Cremonese (prossimo avversario del Cosenza) nel recupero e quella contro il Perugia dell’ultimo turno potrebbero dunque costare caro allo spagnolo.

Secondo quando riportato da Sky Sport, il patron Pulcinelli starebbe pensando di richiamare nuovamente Paolo Zanetti. Nelle prossime ore potrebbe esserci un’incontro per trovare un accordo per il suo ritorno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico calabrese subentra alla guida degli azzurri: contratto fino a giugno 2026. Martedì il...
Il club toscano solleva dall'incarico Alessio Dionisi e affida la panchina all'allenatore di Melito di...
Beretta gol
Classifica stravolta e punti azzerati: lo scenario che riscrive il destino della stagione a pochi...

Altre notizie