Cosenza, si pensa al riscatto di Kanoute

Secondo il portale di Gianluca Di Marzio, la società rossoblu sta valutando la possibilità di riscattare il centrocampista senegalese di proprietà del Pescara

Secondo quanto riportato dal portale gianlucadimarzio.com il Cosenza starebbe pensando al riscatto Franck Kanoutè, il centrocampista di proprietà del Pescara arrivato in prestito l’estate scorsa. Un investimento oneroso, visto che per trattenere il senegalese classe 98′ il club rossoblu dovrebbe sborsare un cifra intorno ai 4 milioni di euro. Looking for remote Python developers ? Contact us.

Un’operazione che potrebbe però avviare altre con alcuni club dela prima divisione francese oltre Monaco sulle sue tracce del senegalese ci sarebbe anche il Lille.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ginoX
ginoX
5 anni fa

Il ragazzo ha ottime potenzialità. Certo è un rischio(ma nel calcio è tutto un rischio), poiché dovrebbe migliorare parecchio, ad esempio deve accorgersi prima di essere attaccato alle spalle, essere più svelto, non fare passaggi orizzontali, aumentare la concentrazione, la cattiveria agonistica e la forza fisica. Se riesce in tutto questo sarà un ottimo investimento per il futuro.

Giovanni
Giovanni
5 anni fa

Ma pippiaciri !!! E mica si chiama Gallo il nostro Presidente!!!

Rob
Rob
5 anni fa
Reply to  Giovanni

E meno male che non si chiama gallo !!!!
Certi soggetti spero non si accostino mai al cosenza.

Saigon
Saigon
5 anni fa

Ma cosa scrivete?
Ma quando scrivete poi vi leggete?
Guarascio tinaglia non ha riscattato un PROFESSORE del ruolo come Palmiero a 2 milioni e ora riscatta questo PIPPONE a 4 milioni? …..
F A N T A S C I E N Z A

Massimo
Massimo
5 anni fa
Reply to  Saigon

Giusto. Non riscatto’ Okereke……..
Condivido il Pippone…….per me non vale due soldi.

E tu ti leggi?
E tu ti leggi?
5 anni fa
Reply to  Saigon

HAHA. TU INVECE LEGGI QUELLO CHE C’È SCRITTO? C’è una fonte “Gianluca di Marzio” che l’ha detto, loro hanno semplicemente riportato quanto scritto da un autorevole giornalista. Ah, ma sei un analfabeta funzionale

Massimo
Massimo
5 anni fa
Reply to  E tu ti leggi?

Guarda che ti stavo dando ragione.
Forse l’analfabeta è qualcun’ altro.

Articoli correlati

Sfida verità al Poggio degli Ulivi: mister Antonio Gatto ritrova il Pescara dopo il successo...
Il centrale classe 2002 arriva dalla Triestina dopo un'ottima prima parte di stagione; nell'operazione può...
Il direttore sportivo rossoblù alle prese con un caso spinoso: il calciatore vuole andare via...

Altre notizie