L’allenatore è pronto per una nuova avventura: “Non mendico panchine ma ho sempre fatto buone stagioni”
Dopo l’esonero da parte del Cosenza per Piero Braglia alcuni mesi di pausa dopo la lunga avventura in rossoblu. Il tecnico toscano però è pronto per ripartire. Intervenuto ai microfoni di SportChannel, come riportato da tuttoavellino.it, Braglia ha infatti espresso la sua voglia di tornare in panchina: “A me non mi ha cercato nessuno. Io prima di smettere devo vincere un altro campionato, voglio ancora divertirmi e fare bene. Non mendico panchine, voglio fare un buon campionato, come ho sempre fatto nella mia vita”.
Magari proprio in biancoverde se il club campano dovesse veder partire mister Capuano? Braglia risponde così: “Potrebbe essere la piazza giusta. Ricordo che giocare ad Avellino non è mai stato facile per gli avversari”.
3 risposte
Si sì è un ottimo allenatore , di serie C , solo in questa serie può allenare ; in B solo ROVINE.
Neanche la mamma lo vuole
l errore di Braglia è stato quello di accettare il poco chiaro inizio di stagione senza squadra ha iniziato il ritiro poi ha accettato gli uomini che sono arrivati senza una logica questo ha determinato la pessima stagione della squadra doveva andare via allora bon aspettare ed essere esonerato vista la sua esperienza ha commesso un errore imperdonabile