Cosenza, cinque anni senza Gigi

Il 19 Luglio 2015, è una data che ogni tifoso rossoblu non potrà mai dimenticare

Per molti tifosi del Cosenza, il tempo si è fermato a quel 19 Luglio 2015, quando un tragico destino si è portato via il capitano, la bandiera, il simbolo di un’intera città, l’uomo che nessuno da allora ha mai smesso di amare.

Cinque anni senza Gigi Marulla, e non è un’assenza come le altre, perché lui non era un calciatore come tanti, perché per lui indossare la maglia rossoblu era una missione. Marulla, è stato l’eroe di intere generazioni di cosentini che, grazie a lui, hanno rialzato la testa e trovato il coraggio di sognare ancora.

In questo tempo il ricordo di Gigi non si è mai spento. Un amore che continua, anche tra chi non lo ha conosciuto o tifato allora, perché quella maledetta domenica di Luglio che ha portato via per sempre il capitano di tutti, lo ha reso idolo eterno.

5 risposte

  1. Gigi da lassù spingerà la palla in rete nelle restanti partite e ci salviamo
    GRAZIE ANCORA E SEMPRE GIGI?❤️

  2. Io ero ragazzetto, quando dal mio piccolo paesino della sila, con i miei compagni commentavamo il Cosenza e la leggenda (Marulla) con i suoi goal trascinava il cosenza, e sognavo di vedere il cosenza allo stadio, che vista la troppa distanza non sono mai potuto andare… E questo mi è mancato, ma la fede del cosenza mi è sempre rimasta e non potrò mai dimenticare la leggenda Marulla……… Forza lupi sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...

Altre notizie