I Lupi con il fischietto romagnolo non hanno mai vinto: il bilancio recita tre pareggi e tre sconfitte
Sarà Antonio Rapuano di Rimini il direttore di gara del match tra Cosenza e Pisa, partita valida per la 36ª giornata di Serie BKT 2019/2020 in programma venerdì 24 luglio alle ore 21:00 allo stadio “Marulla”. Sono sei i precedenti per i rossoblu col fischietto romagnolo.
Il bilancio è però piuttosto negativo, con tre pareggi e tre sconfitte. Il primo incrocio nel torneo di Serie D 2011/12, sconfitta per 3-1 in trasferta col Sant’Antonio Abate. Quindi nel campionato di Seconda Divisione 2013/14 pari casalingo per 1-1 col Castel Rigone. Nel successivo torneo di Lega Pro Unica arrivò un secco k.o. per 3-0 a Reggio Calabria.
Nello scorso campionato di Serie B è arrivato il 2-2 di Verona con l’Hellas, con la rimonta rossoblu firmata Sciaudone e Idda. In questo torneo il pari per 1-1 a Frosinone alla sesta giornata e la sconfitta per 2-1 a Pescara con rete dei biancazzurri all’ultimo istante utile.
3 risposte
Cioè, finalmente dopo due ottimi arbitraggi, soprattutto quello con il Pordenone(impeccabile), che succede? La partita è delicatissima, giudicheremo venerdì
pessimo arbitro
Questo signore di turno ogni volta che c’ incontra ci penalizza con il solito rigore contro quasi una costante .Infatti con questo arbitro non abbiamo mai vinto. Non penso che sia casuale questo aspetto anzi credo che il designatore lo abbia scelto a posta per accompagnarci in serie C. Rapuano un nome una garanzia per affossarci un soggetto da tenere sotto occhio molto pericoloso per noi è non aggiungo altro…..