Avversari Cosenza, il tecnico Sottil cambia modulo e rilancia Palmiero

Pescara con il 4-3-2-1 nella sfida con il Livorno che raggiungerà la città abruzzese soltanto il giorno della partita…

Andrea Sottil cerca la prima vittoria da allenatore del Pescara. E si affida a un ex Cosenza per centrare l’obiettivo: infatti ha deciso di rilanciare in cabina di regia Luca Palmiero dall’inizio, al punto che modificherà anche l’atteggiamento tattico.

Infatti domani sera, lunedì 27 luglio, nella sfida contro il già retrocesso Livorno verrà proposto il 4-3-2-1.  Fiorillo (ex Livorno) in porta; in difesa, da destra verso sinistra, Zappa, Drudi, Bettella e Balzano. A centrocampo con Palmiero in regia le due mezze ali saranno Memushaj e Kastanos. In avanti il tandem formato da Clemenza e Bocic alle spalle di Maniero, pure lui ex Cosenza. Assenti gli squalificati Galano e Masciangelo mentre la lista degli indisponibili comprende Di Grazia, Tumminello, Marafini e Bojinov.

Il Livorno partiranno alla volta di Pescara soltanto domani mattina, giorno della partita. Con la squadra già retrocessa in Serie C e un poco chiaro futuro societario, si continua a registrare un atteggiamento poco professionale da parte del club. L’allenatore Antonio Filippini dovrebbe schierare il 3-5-2: uno tra Neri e Ricci in porta; Boben, Coppola e Morelli nel cuore della difesa. Gli esterni saranno Ruggieri a destra e Porcino sull’out opposto mentre Awa, Luci e Trovato (ex Cosenza) sulla mediana. In attacco il tandem formato da Braken e Murilo.

Una risposta

  1. Purtroppo ci sono squadre che hanno mollato e influenzano in modo negativo il campionato. Questa categoria così organizzata non è molto credibile poi con gli ultimi avvenimenti ancor di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Vicenza e Audace Cerignola superano rispettivamente Padova e Avellino e accedono ai trentaduesimi, unendosi alle...
Il terzino classe 1994 appresta a vivere una nuova avventura in Serie C dopo aver...
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, è in via di definizione. In caso di fumata...

Altre notizie