Cosenza, quei tre dubbi che tormentano la vigilia di Occhiuzzi

Asencio, Bahlouli e D’Orazio sono risultati decisivi appena entrati in campo contro il Pisa: gli verrà data una maglia da titolari, oppure conferma in blocco per la stessa formazione che ha battuto Pordenone e nerazzurri?

Chiamiamolo pure tormento. Ma positivo, in questo caso. Perché la vigilia della partita con l’Empoli (fischio d’inizio questa sera alle ore 21) non è certamente delle più facili per Roberto Occhiuzzi. Intanto perché la rifinitura ha lanciato messaggi inequivocabili: la squadra si è allenata al massimo, tutti al top e con una grande voglia di mettere in difficoltà l’allenatore. Il gruppo, comunque finirà questa storia, si sta rivelando l’arma in più nel campionato del post Covid.

Non sarà facile scegliere gli undici da mandare in campo, a parte le certezze che ormai l’allenatore si trascina dietro da un po’. Saracco sarà ancora in porta, per la quarta partita di fila. Conferma anche per il trio dei centrali, ovvero Capela, Idda e Legittimo. In mezzo al campo Bruccini e Sciaudone saranno ancora titolari, così come Casasola a destra. In avanti a Rivière è praticamente impossibile rinunciare. Resterebbero da assegnare tre maglie: quella di esterno sinistro e gli altri due attaccanti.

I dubbi, dunque. Intanto va tenuto nella giusta considerazione il fatto che Asencio, D’Orazio e Bahlouli hanno spaccato la partita una volta entrati in campo contro il Pisa. Tutti e tre meriterebbero di giocare. Dunque, il numero 11 ex Teramo contende il posto a Bittante mentre Asencio e Bahlouli se la giocano con Carretta e Baez. Non è escluso, e non sarebbe nemmeno sbagliato, che Occhiuzzi dia fiducia alla stessa formazione che ha prima battuto il Pordenone a Trieste e poi il Pisa al Marulla. Poche ore e scopriremo tutto…

4 risposte

      1. Dobbiamo tifare anche cremonese e perchè no anche trapani e livorno così potremmo giocare in casa il ritorno playout

      2. Ecco a te caro fratello rosso blu 1/5 e ora ammazziamo le vespe e ci salviamo senza play aut

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie