Avversari Cosenza, dietrofront Juve Stabia: al Marulla ci sarà Caserta

Dopo che in mattinata il club aveva pensato all’esonero del suo allenatore, in serata la schiarita: si andrà avanti con lui, in assenza di alternative scrive Pedullà

Il crollo della Juve Stabia durante il campionato del post Covid ha suscitato non poche polemiche. L’ultima attorno all’allenatore calabrese Fabio Caserta. Soltanto 5 punti in 9 partite, frutto di una vittoria (rimonta sul Chievo al Romeo Menti), 2 pareggi (Entella in casa e Frosinone) e ben 6 sconfitte, l’ultima lunedì sera a Castellammare contro la Cremonese. Stamattina l’esonero di Caserta sembrava quasi certo considerato che le responsabilità dell’allenatore era state giudicate decisive.

“Ma trovare un tecnico per una solo partita, senza certezze per il futuro, non è un impresa semplice. La Juve Stabia – ha scritto Alfredo Pedullàva avanti per assenza di alternative. I contatti che ci sono stati, e ci sono stati, non hanno evidentemente dato l’impulso necessario per la svolta. Sarà Caserta, reduce da una feroce contestazione, a guidare la Juve Stabia nella decisiva trasferta di venerdì a Cosenza: risulterà fondamentale vincere altrimenti sarà Serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'impalcatura è stata tolta per cui non dovrebbero sussistere più problemi legati alla sicurezza per...
Il nuovo regolamento sarà valido, in via sperimentale, già nella stagione 2025/26 per poi essere...
L’ex bomber che già in passato per due volte è stato a un passo dalla...

Altre notizie