Cosenza in ansia per Capela e Carretta: recupero difficile per la Juve Stabia

Per entrambi soltanto terapia. Lo staff rimane in attesa dell’esito degli esami strumentali a cui sono stati sottoposti

Al rientro da Empoli, dopo il successo per 5-1, squadra subito in campo per la ripresa degli allenamenti. C’è da preparare la partita con la Juve Stabia in programma venerdì sera (fischio d’inizio alle ore 21)  al Marulla e valevole per la 38ª e ultima giornata del campionato di Serie B. “I Lupi, secondo la tabella stilata dallo staff tecnico – si legge sul sito ufficiale del club –, hanno svolto un lavoro di rigenero, riservato ai calciatori che hanno accumulato maggior minutaggio nella gara del Castellani. Per tutti gli altri possessi e partite su spazi ridotti e partitella finale”.

Soltanto terapie per Capela e Carretta (nella foto di Andrea Rosito il suo gol a Empoli) entrambi usciti anzitempo e sostituiti per problemi muscolari. Entrambi i calciatori sono stati sottoposti a esami strumentali e soltanto domani, mercoledì 29 giugno, lo staff tecnico verrà messo a conoscenza dell’esito degli stessi. A oggi non sembra ci siano buone notizie, considerato che mancano pochi giorni alla partita. Entrambi sono in forte dubbio. In difesa toccherà a uno tra Schiavi e Monaco nel caso il cui il portoghese non dovesse recuperare. In attacco sono due le opzioni: o Bahlouli, in modo da non snaturare il 3-4-3, oppure Asencio in coppia con Rivière e in questo caso si giocherebbe con il 3-4-1-2 grazie a Baez che agirebbe da trequartista.

20 risposte

  1. Sono mister, ma francamente non mi interessa nè come giocano nè chi gioca….
    È importante solo VINCERE…

  2. L’undici titolare proposte nelle ultime 4 partite ha portato 4 vittorie consecutive…spiacerebbe se due come loro non dovessero farcela perché sembrano oltre che in forma aver già dalla loro parte la “miglior conoscenza in campo” con i compagni a livello di movimenti…ma in ogni caso siamo consapevoli che la partita si deve vincere ed occorrono prioritariamente gambe e cuore da mettere in campo…come solo i veri lupi fanno…perché sono due colori magici…Come on wolves ❤️?

  3. Dispiace se non dovessero giocare perché sono entrambi in forma. Tuttavia, siamo coperti sia in difesa e sia in avanti.

  4. Per Capela entra schiavi per 70 minuti e 20 minuti Monaco.
    Per Carretta può spostare Bittante a destra e D’Orazio a sinistra

  5. Viditi chiru c’aviti i fa’: infiltrazioni, massaggi, vi minati suli, ma viditi i joca’ e di vincia. Ca si ni va bona vi facimu rimana Cusenza impressa intr’u miduddru.

  6. Dico una cosa sola conta solo la preparazione fisica la testa molto poco..la testa tante volte è sopravvalutata; la verità che giocando così spesso non è possibile sapere ogni partita come staranno i giocatori di tutte le squadre.

  7. È l’ultima partita, possiamo giocarci tutto con il tridente baez riviere asencio. Bahlouli pronto a subentrare con la possibilità di inserire lazaar sulla trequarti sinistra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie